I cap.6 e 16![]()
I cap.6 e 16![]()
ehi qualcuno sa spiegarmi come faccio a costruire un istogramma????La domanda è stupida ma proprio non lo capisco....e quando non si può costruire???Grazieeeee
anch'io ho lasciato questo esame fra gli ultimi. devo dire che quanto ho letto e i risultati degli esami di statistica (ne ha fatti fuori diversi) mi hanno scoraggiato abbastanza. io accetto il tuo consiglio riguardo alle ripetizioni perchè non ho voglia di scervellarmi da sola. Ritengo che con le ripetizioni diventi un esame fattibile. Se puoi fornirmi l'indirizzo del tuo amico ti lascio la mia @. credo che darò questo esame al primo appello così posso renderlo dopo. magari comincio le ripetizioni a novembre. Grazie tante rossella
[email protected]
ciao. scusa mi puoi mandare anche a me l'email di chi fa rispetizione? è l'ultimo esame e non o riesco proprio a dare....grazie. la mia email è [email protected]
ciao! non buttate via soldi a fare ripetizione, andate a ricevimento dalla Mattei a farvi rispiegare le cose!a giugno sono andata da lei a ricevimento eravamo un gruppetto di ragazzi e ci ha spiegato gli esercizi che non avevamo capito, per passare l'esame l'importante è saper fare i suoi esercizi. Le formule da usare sn sempre le solite.
scusate ma non ho capito: i capitoli da fare sono solamente il 6 e il 16 e non il 17!!!
ragazze io avevo segnato i cap 6, 16 e 17 del libro "statistica " di borra e di ciaccio e non so xke ma avevo segnato anche i cap 5 e 6 del libro"statistica per la ricerca sociale" di corbetta..quindi x il 1° libro mi torna..ma del secondo?
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
scusate ma nessuno ha qualche compito simile a quello dell'esame? oppure esercizi simili non so...se ci sono anche sul sito dove li posso trovare? xesercitarmi un pò...
ragazzi ma secondo voi è possibile passare statistica studiando sul libro dell'Agresti,ho sentito dire di no e dato che ho comprato quello mi è venuto un colpo....e la Petrucci come è all'esame???Io avevo la Mattei ma questo anno non c'e più.....
Anche io ho seguito con la mattei, ma non ho ancora dato l'esame... però sul sito prenotazioni esami sembrerebbe esserci lei fino alla sessione invernale! Infatti ci sono già gli appelli e c'è scritto "Dalla sessione estiva gli esami saranno tenuti dalla prof.ssa Alessandra Petrucci" ...quindi presumo che fino ad allora resti la Mattei...
mi devo informare con sicurezza...
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
che modalità d'esame adotterà per i disgraziati della L34 di clinica che devono ancora dare questo esame? si sa niente? crocette, teoria, esercizi di lunghezza illimitata??
ragazzi qualcuno mi spiega il p value (cap 17)? non c'ho capito niente! per favoreeeee!
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
ciao ragazzi devo dare statistica con la mattei e non riesco a procurarmi i risultati degli esercizi del borra di ciaccio che sono disponibili dal sito web del libro ....qualcuno può aiutarmi? Grazie!
ciao io qualcosa ho se mi dai la tua @ provo a mandarti il materiale