sì...io preferisco i rimedi naturali: camomilla, biancospino, valeriana...
secondo te questo mese è passato troppo in fretta?
sì...io preferisco i rimedi naturali: camomilla, biancospino, valeriana...
secondo te questo mese è passato troppo in fretta?
no secondo me non vuole proprio passare
secondo te le forti preoccupazioni possono avere effetti fisici?
assolutamente sì
secondo te le mie maledizioni avranno già colpito i loro destinatari?![]()
mah... se sono come quelle che mando io tornano sempre indietro...
secondo te...... chi ha sempre l'ultima parola?
io..no scherzo
mah!chi la vuole avere e chi è furbetto e sa usare bene le parole..
rigiro
dipende dalle situazioni e dalle persone!
conosco gente che deve per forza avere l'ultima parola...mentre a me ad esempio è una cosa che non interessa...
secondo te l'oroscopo ci azzecca?
qualche volta, si, un insieme di coincidenze?
rigiro
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Non credo negli oroscopi, se capita di leggerli e per semplice curiosità...
Secondo te riuscirò stanotte a recuperare il sonno perso ieri notte?...![]()
Secondo me, si
Secondo te, perché la gente dorme tanto?![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
perchè ha sonno
secondo te i giubotti di mezzo tempo lunghetti fino a sotto il sedere vanno ancora di moda?si possono mettere?tu li usi?
belloo...
il fattore eta' non conta
secondo te è meglio l'uomo brizzolato o calvo?
Se un uomo è affascinante lo è a prescindere dalla sua capigliatura : vedi Zingaretti e Clooney
Secondo te il bianco dona di più alla bionde o alle more?
( la risp a questa domanda cambierà il destino dell'umanità)
dipende da che indumento è ,come sta,dal fisico
secondo te ti stanno meglio i capelli ricci o lisci?
ricci...ogni volta che li stiro tutti mi dicono Ma percheeeeeeeeeeeè!!! ti stanno così bene ricci...e hanno ragione
secondo te il primo maggio riuscirò finalmente a fare il primo bagno al mare???![]()