• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 79 di 494 PrimoPrimo ... 2969777879808189129179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,171 fino 1,185 di 7401
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    beh anche Fastum Gel ....te lo spalmi in faccia e ti acconci i capelli e via per un venerdì sera alla grande .....

ok la smetto..

se vuoi proprio dargli un botta--> dacci di novalgina..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da joel barish
    beh anche Fastum Gel ....te lo spalmi in faccia e ti acconci i capelli e via per un venerdì sera alla grande .....
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da joel barish

se vuoi proprio dargli un botta--> dacci di novalgina..
    Tanto è solo altamente cancerogena, talmente tanto che per un annetto circa l avevno pure tolta dal mercato...

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Originariamente postato da Rae
    Tanto è solo altamente cancerogena, talmente tanto che per un annetto circa l avevno pure tolta dal mercato...

...anche le croste nere della pizza lo sono..però le mangi scommetto ..e lo sono anche le particelle sprigionate dalle pareti di cemento con cui probabilmente anche casa tua è stata costruita...però non credo che stai lì ad aprire le finestre ogni 2ore ..

..non ti parlerò mai più

Biz, dipende anche che da cosa è dovuto il mal di testa...e anche da qual è la tua filosofia...scommetto che Rae va per l'omeopatia..dì che non è vero?
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Johnny
    Ospite non registrato
    ho voglia di scrivere qualcosa
    ma non so cosa scrivere

va bè ho già scritto

Johnny
    Ospite non registrato
    ah! avete sentito parlare della dieta del dott Lemme? ...l'ho visto a porta a porta: praticamente lui fa mangiare vcose di questo tipo:

primo giorno:
    -colazione: 1 piatto di pastasciutta
    -pranzo: 2 bistescche alla fiorentina
    -cena: 1 foglia di insalata

secondo giorno:
    -colazione: 3 uova
    -pranzo: un pollo
    -cena: una lattuga

e così via
    i pazienti dimagriscono, ma gli viene la gotta x eccesso di proteine

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    ciao... mi sono persa parte della discussione sul mal di testa, e quindi non so che dire... anche se sono un'"esperta"... ci convivo da più o meno dieci, undici anni... con rimedi più o meno efficaci... dipende sempre dall'origine, compresa quella psicosomatica e indittivo-proiettiva (si dice così?) ... vabbè... avevo una domanda da farvi, che non mi riguarda ancora, ma...
    per quando farò la tesi (tra almeno un anno e mezzo, due)... insomma, i titoli vengono decisi, dati, appioppati dai docenti, o c'è un margine di proposta da parte dello studente?
    cioè... se io sono interessata ad un particolare argomento, mi piace, posso trovare il modo di proporlo al docente relatore? ...siate clementi se commetto errori... sono sveglia da meno di un'ora!

bye bye
    Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Appena svegliato, perciò non so come mi esprimerò
    Praticamente i prof danno alcuni argomenti sotto forma di titolo...tale titolo non è quello definitivo della tesi, ma non ci si scosta di molto
    Ci sono professori che invece lasciano scegliere allo studente l'argomento della tesi e quindi il titolo (pochini a dir la verità)
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

non voglio essere cinica riguardo alla faccenda dei titoli... non è che per caso ti danno solo quelli che servono loro per finire il nuovo manuale?
    a parte questo, ho riletto la saga del mal di testa... se è tensione cervicale il mio medico mi diceva "prendi pure l'aulin se fa male"... ma visto il tempaccio di queste ultime settimane, instabilità e pioggia, non è forse meteopatia? (si dice così no?) io ne sono afflitta, la carica ionica dell'aria umida è micidiale.. non c'è molto da fare, forse stare leggeri con la dieta, stare al caldo, per non affaticarsi direi, e magari un moment aiuta, ma non è una garanzia. Una bella passeggiata, rilassa... Tisana di tiglio? rilassa parecchio... e poi, occhio alla vista, potrebbe essere quello, se fai un po' fatica, se leggi tantissimo... male che vada, passare un'oretta nel letto, al buio, anche senza dormire, ma facendo un po' di rilassamento (occhio al cuscino in caso)...

ho appena descritto molta della mia vita alla mia età sono un catorcio...

Ale

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Originariamente postato da Ale_è_Ale
    non voglio essere cinica riguardo alla faccenda dei titoli... non è che per caso ti danno solo quelli che servono loro per finire il nuovo manuale?
    Ale
    Beh, non proprio per i loro libri, ma per delle ricerche che stanno svolgendo è ovvio e risaputo
    This is a blog
    This is not a link.

e poi... un analista mi diceva... il mal di testa può rappresentare qualcosa a cui non vuoi pensare, ma che vuole essere pensato...

Ale

E' sempre bello sentirsi utili

Blog Entries
    20
    Reduce da una notte e una giornata a venezia
    Rae distrutta
    Ora devo lavarmi via il trucco nooooooooooo !!
    E domani.. corsi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ragazzi sono finita..è da giovedì sera che sono a delirare a venezia e oggi ricominciare con lezioni e tirocinio sarà durissima. e voi come lo state passando questo carnevale?
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Titty3
    Ragazzi sono finita..è da giovedì sera che sono a delirare a venezia e oggi ricominciare con lezioni e tirocinio sarà durissima. e voi come lo state passando questo carnevale?
    come te veneziaveneziavenezia
    Di giorno, di notte

Ora devo partire non ho vogliaaaaaaaaaaaaa
    M. Kundera

Pagina 79 di 494 PrimoPrimo ... 2969777879808189129179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy