• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 791 di 871 PrimoPrimo ... 291691741781789790791792793801841 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,851 fino 11,865 di 13065
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Riferimento: Le parole che non dici...

Pensierino del giorno:
    mi voglio imporre ogni volta che mi succede qualcosa di brutto, di antipatico,
    qualcosa che potrebbe farmi arrabbiare o addolorare,
    di essere più socievole, più sorridente, più serena con gli altri... gioia e felicità allo stato puro...

magari li spiazzo tutti...

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: Le parole che non dici...

..non vorrei che fosse passato un messaggio che in realtà non mi appartiene.
    Non è che adesso pretendo di conoscere tutti gli spostamenti della giornata, non mi è mai interessato e continua a non interessarmi. Ma permettimi di preoccuparmi se dalla mattina,ancora alle 22.30 non so che fine hai fatto e non rispondi manco al telefono. Siete stati impegnati con il lavoro, lo so..ma un sms ci impieghi 3 secondi a mandarlo.."faccio tardi" mi sarebbe bastato, non voglio neanche sapere che stai facendo.
    Ora che ci penso sto anche sbagliando il posto in cui scrivere, perchè non sono parole che non ho detto, te le ho dette eccome!!
    Posso proporre un thread nuovo?"Le parole che non capisci"..()

Ma pensi che mi sia trasformato in un ciclista? Bah...............................
    Io la gente non la capirò MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Vorrei aver avuto il coraggio di dirti tante cose..
    di dare voce a quelle "parole non dette" .
    Vorrei riassaporare la felicità di allora.. ma sono consapevole, che questo sicuramente non accadrà

".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Niente è come il sesso!

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*stellina

cosa ti fa scazzare maggiormente non essere più il centro della sua attenzione come accadeva anni prima o non essere brava a "manipolare" quanto i suoi genitori(a tuo dire)con vittimismi o altro ancora?tu sei peggio di loro!!!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

oggi è una giornata nera. ma nera,nera,nera....sono totalmente intollerante a tutto e tutti.
    so che bisognerebbe sempre tenere presente che sono ben altre le cose per cui si può avere i ldiritto di sbraitare,ma a non è sempre facile tenerlo a mente.
    stanotte ho sognato che andavo a pranzo Lì.non so se fossi invitata o se avessi improvvisato,ma in ogni caso,nessuno s è meravigliato della mia presenza.
    appena entrata in cucina,mi sono precipitata a presentarmi a colei che mi ha sostituita in quella casa,in quella famiglia.
    già questo mi ha intristita al riseveglio perchè ancora potevo percepire quella sensazione di fuori posto,di non contare oramai più nulla nel posto in cui ero,poi oggi,mi è venuto in mente che nel sogno,a tavola,ero seduta vicino alla piccola sissy e sono stata travolta dalla sua mancanza,come mi capita a volte,quando mi coglie la mancanza di tuttti gli altri membri della famiglia,della casa.
    no,lui non mi manca.non provo più niente di positivo per lui,pensarlo con lei non mi tocca.
    pensare a lei nella "mia" casa,nella "mia" famiglia,quello si che mi tocca.
    mi manca il ritmo di vita che avevo.
    ma è soprattutto con me che ce l ho....ho messo la mia vita in mano ad uno stro**o,ho permesso che mi facesse perdere un anno di università,a me che già ero in ritardo e forse non potevo permettermelo,al punto che ero sempre in giro,ma con le sue conoscenze e quindi non ho coltivato le mie,al punto che non posso fare a meno di piangere quando penso a quando eravamo tutti insieme intorno a quella tavola,o a ballare in soggiorno..

oggi mi irrita tutto,perfino chi di solito ho vicino con piacere e le difficoltà sembrano più grandi e difficili da eliminare...
    Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 10-05-2012 alle ore 20.22.45

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Ammetto che un po' di curiosità di conoscerti ce l'ho. Ben inteso, non credo sia tutto vero quello che mi è stato detto di te, sarebbe troppo bello....ma da quello che ho intravisto un po' sono incuriosita
    E questa volta non esistono castelli in aria, anzi....i piedi son ben piantati a terra, la consapevolezza ancora più radicata
    Non so che aspettarmi, non so cosa ti aspetti (se ti aspetti qualcosa, ammettendo che anche tu sia incuriosito e voglia conoscermi)....ma spero comunque di trovare un amico.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

mi stavo mettendo la sveglia alle 7,30 e he l'appuntamento nel pomeriggio alle 5,30 pm!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Non credo che la prima impressione che ci facciamo di una persona sia sempre quella giusta o quella sbagliata, è semplicemente incompleta.
    Incomlpeta, ma pur sempre veritiera.
    Mi affascinano molto le prime impressioni, quello che l'altro emana a primo impatto, quello che mi trasmette. E forse dovrei imparare a fidarmi di più di queste sensazioni immediate. E' vero, la persona che ho di fronte non si esaurisce lì, in quel primo impatto, ma devo imparare a non dimenticarmi delle mie sensazioni iniziali.

lialy
    Ospite non registrato

perchè non riusciamo più a stare bene insieme?

Film in inglese o film in italiano??
    Lo so io cosa vorrei fare invece!!!
    ui mi è scoppiata la priamvera degli ultimi 4 anni tutta assieme!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Serve a poco cercare di vestire i nostri atti con l'elegante abito dei principi di vita.
    "Questo è giusto, quest'altro è assurdo e non va bene, quest'altro ancora è esagerato nella misura...."
    Tu semplicemente fai quello che ti va di fare. E se qualcosa ti va realmente di farla, non ti soffermi a valutare se sia rispondente a determinati principi di misura e buon senso.
    Questi benedetti principi intervengono solo quando hai bisogno di giustificare una cosa che non ti va di fare.

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

Una moto mi sfreccia accanto a folle velocità.
    Mi scuote.
    Chi dei due non sta vivendo?
    E' vita quella che brucia o quella che scalda?
    Ho più paura della vita o della morte?
    Hai più paura della vita o della morte?
    Tu ci corri incontro, stai morendo.
    Io che penso al futuro, che risparmio, che pondero, anch'io sto morendo.
    Chi è il coraggioso?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

Sarebbe più semplice se tutti discutessero per amore della verità invece che per il personale orgoglio di avere ragione.
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Pagina 791 di 871 PrimoPrimo ... 291691741781789790791792793801841 ... UltimoUltimo

Privacy Policy