Ok, non si può pretendere di imporre il proprio modo di vivere e di pensare agli altri...ma si può decidere con chi stare ed essere liberi liberi di circondarci delle persone simili a noi per pensieri,sentimenti, azioni...questo si!
...............
grazie mà e grazie pà....













Con la differenza che io l'ho capito in un nanosecondo perchè ne ho riconosciuto immediatamente lo "stile".