• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 792 di 871 PrimoPrimo ... 292692742782790791792793794802842 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,866 fino 11,880 di 13065
  1. #11866
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ok, non si può pretendere di imporre il proprio modo di vivere e di pensare agli altri...ma si può decidere con chi stare ed essere liberi liberi di circondarci delle persone simili a noi per pensieri,sentimenti, azioni...questo si!
    ...............
    grazie mà e grazie pà....
    Ultima modifica di Haidy2009 : 16-05-2012 alle ore 22.03.44

  2. #11867
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Le parole che non dici...

    meno ci si vede e più si va d'accordo... ecco il segreto per andare d'accordo con te..
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  3. #11868
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Io non ho più parole, un' incubo senza fine
    Mane male che APPENA era completa la cartella, doveva chiamarmi.
    Ora non credo che dopo più di un mese, non sia completa la lettera di dimissioni!!
    1 anno che và avanti questa storia, e sinceramente mi sono proprio scassate l'anima, per non dire altro!!
    A volte mi chiedo se non sia il caso di intraprendere un'azione legale!!
    I presupposti per trascinare qualcuno in tribunale, ci sono sicuramente!!.


    Ci saranno pure le "eccellenze" nella sanità italiana, ma io ne ho travati davvero pochi… 2!!!!
    Eppure ne ho conosciuti un'infinità

    la nostra sanità a mio parare fa davvero tanto, ma tanto schifo…
    e poi qualcuno ha pure il coraggio di chiedersi il perché tanti pazienti, intraprendono azioni legali nei confronti dei medici!!

    Forse se ci fosse gente più competente
    Ultima modifica di Alejandrina : 16-05-2012 alle ore 18.02.50
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  4. #11869
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ma quanto parli?... cercavo di seguire il tuo discorso e mi stava venendo la nausea...e poi ha iniziato a girarmi la testa.. le tue parole riescono ad ubriacarmi... mentre speravo che stessi concludendo, e la salvezza era ormai certa... ecco che apri un altro argomento, e chi ti ferma...
    la logorrea è snervante, è terrorismo psicologico
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  5. #11870
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    momento catartico per una lemon cheese cake

  6. #11871
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Che cosa piacevole mi sembra questa sana colazione...biscotti integrali, caffè, latte di riso e un kiwi. Desideravo questa cucina sana che mi fa sentire bene, coccolata... E domani sforno la mia torta integrale di mele..e la pizza la sera. Tutto come piace a me... Ma come si fa a non desiderare la semplicità di questi momenti quando sei sempre in giro per il mondo?

  7. #11872
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Le parole che non dici...

    stavolta mai quanto prima mi sono lasciata guidare dal mio sesto senso e ho sbagliato comunque e va bene così. Inizierò a scrivere un nuovo capitolo nella mia vita, ma senza di te....

  8. #11873
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Avrei preferito ricordarti come una persona schietta e sincera piuttosto che come un pezzo di me**a ................
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  9. #11874
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Le parole che non dici...

    i tuoi non erano consigli sinceri e disinteressati.. era soltanto invidia travestita da buon senso...
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  10. #11875
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Il fatto che tu ti sia prestato per aiutare il tuo amico ti fa onore, è quello che dici e sopratutto il modo che non va bene, che non mi sta bene e si, oggi che è il 17 maggio mi da particolarmente fastidio, perchè credevo l'avremmo trascorso insieme e invece no, stai andando a roma ed hai detto tornerai alle 23, 24, quindi cenerò anche da sola.
    Sai cosa ti dico??? Che è in momenti come questi che penso "ben ti sta tutto"!!!
    Sto andando lì per noi non solo per me, ma 1) tu come al solito non avrai capito un caxxo, 2) è tutto inutile. Sono arrabbiata e delusa, anzi ormai così disillusa da te che per una cosa buona che fai, appena ne fai una sbagliata mi crolla tutto. Anni a fare finta di nulla, a non ascoltare nessuno, solo me stessa e quello che provavo. Ecco i risultati! Poi se arrivassi a prendere una decisione "estrema e tragica" continueresti a non capire un caxxo, cascheresti dalle nuvole!
    Colpa mia comunque, maledettissima colpa mia!

  11. #11876
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: Le parole che non dici...

    - Devo ammettere che è vero: per tante cose che vanno male....ce ne sono tante altre che, seppur più piccole, vanno bene e riescono quasi a controbilanciare la negatività.
    Intanto voglio proprio vedere come te la caverai, ora che sei mio responsabile. Lo so che non possiamo essere gli "amiconi" che siamo di solito....ma vorrei dirti che sono contenta che ci sia tu come mio responsabile perchè ti stimo molto, al di là di quello che ho sentito dire su di te. Forse perchè ti ho conosciuto al di fuori del lavoro.

    - Non so davvero come fare: da un lato vorrei conoscerti meglio, perchè credo tu sia davvero una bella persona...ma dall'altra....sento quella "distanza" che è certo creata da te ma che per me vuol dire tanto; mi sento....come se fossi in un altro mondo. Forse più stupido del tuo, sicuramente più monotono e "da vecchio"....ma è il mio mondo. E se lo conoscerai, allora capirai cosa voglio dire e perché non possiamo essere così in sintonia.

    - Bello, però, conoscere nuove persone. Quando poi mi ritrovo davanti uno fuori di testa come te....è un incentivo a conoscerti meglio!
    Forse forse che....sei proprio tu?
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  12. #11877
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ma quanto tempo abbiamo perso...?
    Credo che a lungo andare ci saremmo persi anche noi
    Forse avrei fatto la più grande cazzata della mia vita.
    Togliamo il "forse"
    Vabbè, chissenefrega.
    L'importante è essere qui adesso.
    Tra gli scatoloni ancora nello sgabuzzino,
    il forchettone per gli spaghetti che dimentichiamo sempre di comprare,
    il gattino che ci ha adottati, cosi come la cagnolina
    la libreria che ti dovresti decidere a montare prima che mi armi io di martello, viti e bulloni e faccia crollare un muro portante,
    la pianta in corridoio che probabilmente non sopravviverà all'estate,
    il tappeto della cucina perennemente arrotolato sotto i piedi,
    i pelucchi verdi del tuo accappatoio,
    l'ammorbidente che se lo metto io la lavatrice manco se lo prende, mentre se la programmi tu funziona...
    Insomma, come abbiamo fatto a perderci tutto questo...?

  13. #11878
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mi stai tirando fuori tutta la femminilità
    è pazzesco!
    O io sono più rilassata via via che il tmepo passa e gioco con tutte le mie carte
    vivendo el cose a pieno . By the way
    va bene così
    ma bene un sacco ^__^

    e chissenefrega se e come e percome finisce. C'è l'Adesso! Mi butto dentro questo!
    Ultima modifica di Arte1misia : 18-05-2012 alle ore 18.52.19

  14. #11879
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non è "un ci stavamo perdendo" ma un "ci siamo persi", io mi sono persa..
    Ora non puoi, sei solo a lavoro e domani che scusa inventerai?
    La ragione è che probabilmente è stato TUTTO un grandissimo errore!!!

    Ps: ricordare di non dire niente più a M. che sembra orlando il furioso,
    e non dire niente a G., io parlo, G. analizza, interpreta e scatta, spesso
    trae conclusioni affrettate e sbagliate, ma altrettanto spesso è lungimirante,
    vede, capisce, arriva alle cose molto prima di me..

  15. #11880
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,526

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Infatti ipotizzi/ate decisamente bene Con la differenza che io l'ho capito in un nanosecondo perchè ne ho riconosciuto immediatamente lo "stile".
    Il motivo non lo so e mi rimane ancora ignoto..ma con tutta sincerità, neanche mi importa più.

    Tra l'altro..F. aveva proprio ragione.
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Pagina 792 di 871 PrimoPrimo ... 292692742782790791792793794802842 ... UltimoUltimo

Privacy Policy