sì,due.sono quasi in partenza per il terzo
la canzone che vi rispecchia oggi è...
sì,due.sono quasi in partenza per il terzo
la canzone che vi rispecchia oggi è...
solo di claudio baglioni....
la prima parola che avete detto...
ca ca ca...mamma ha detto che voleva dire un po' di tutto..poi babbo, mamma e pappa
siete ordinati o disordinati?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ordinata
il viaggio + lungo mai fatto..
diciamo che ho un mio ordine/disordine creativo
la cosa più cattiva che abbiate mai detto
al mio ragazzo...che era la persona peggiore che avessi mai conosciuto...
e voi?
-il viaggio più lungo mai fatto per distanza e durata è in Danimarca
-la cosa più cattiva l'ho detta al mio ex ragazzo: dopo che ci siamo lasciati ho scporeto che diceva in giro cose false e poco piacevoli su di me e mi sono davvero inc...l'ho quasi preso a botte!
la cosa più brutta che vi hanno mai detto?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
che sono paranoica
viaggi in italia o fuori?
in questo momento vorrei andare fuori....molto fuori
siete umorali?
Si..molto...
quante volte uscite in media durante la settimana
Io esco quasi tutte le sere!il mercoledi x il cinema,venerdi e sabato con gli amici,il resto vado dal mio ragazzo{è pur sempre uscire no?}mentre d'estate completamente tutte le sere x la festa dell'unita'
siete contenti che arriva il caldo??io siiii
non tantissimo
vi piace stare solo con voi stessi?
in alcuni giorni è indispensabile!
mare o montagna???
mare..
stare bene significa...
...sentirsi in pace,dentro.
con che umore vi siete svegliati stamattina?