• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 793 di 871 PrimoPrimo ... 293693743783791792793794795803843 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,881 fino 11,895 di 13065
    lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: Le parole che non dici...

esigo una risposta: che cosa significa per la mia famiglia il 15 maggio!

sorella di mia madre muore il 15 maggio 2011
    marito di un'altra sorella di mia madre: muore il 15 maggio 2012

cosa devo capire? non sono abbastanza religiosa per comprendere questa coincidenza che per me non lo è affatto! o so che ci sono domande che non potranno mai avere una risposta, e lo so che qualsiasi giorno sarebbe stato uguale, soffernete uguale. ma è stato drammatico essere in ospedale nei medesimi giorni a distanza id un anno, fare le nottate e guardare lo zio quest'anno come la zia lo scorso e seguire i loro respiri, con il timore ed un colpo al cuore ogni volta che l'intervallo tra un respiro e l'altro si allungava. per la prima volta ho visto una persona non morire serenamente, ma con rabbia e dolore con il viso schiacciato dal dolore, dalal sofferenza e dalal rabbia..........

perchè?

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

In che lingua devo dirvelo che non voglio più parlare, che ho già parlato anche troppo????? grrrrrrr
    Prendetene atto, fatevene una ragione e basta, lasciatemi in pace!!!
    Mi dispiace solo per manu che come dici tu papà capisce e che stamani si è messo a piangere che mi voleva,
    ma io non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùù

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Che settimana..
    Mercoledì il terribile incidente di E.
    giovedì la notizia dell'amputazione..
    sabato la tragedia di Brindisi..
    ed oggi il terremoto…
    e questo "silenzio" che aggiunge tristezza alla tristezza.

A fronte di questi drammatici eventi mi reputo davvero molto fortuna, e forse è pure per questo che non riesco a dare voce al dispiacere, alla tristezza, al dolore (fisico e non) che è in me!

Vorrei che uscisse un po' di sole, "fuori" e "dentro" per scaldare un po' anche il cuore, mio e non solo!
    Ultima modifica di Alejandrina : 20-05-2012 alle ore 19.04.38
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Piove... Il tempo grigio ed uggioso induce a riflessioni malinconiche, a rivolgere il capo indietro nel tempo piuttosto che a progettare il domani...
    Quanto ho sprecato, nella mia vita, quanto.... Spreco di soldi, per comprare cose che non mi servivano... Spreco di tempo per fare cose che non mi interessavano... Spreco di sentimenti, per dare amore a chi non se lo meritava... E spreco di occasioni, lasciate andare via perchè "tanto c'è tempo"....
    Ed invece, quando comincia ad avvicinarsi pericolosamente il momento dei primi bilanci, ti accorgi che non è vero... Il tempo che a 20 anni pensavi infinito non lo è "davvero" e non sempre ti concede una seconda possibilità...
    Quando ero bambino, ricordo di aver letto da qualche parte una di quelle storielle edificanti, che dovrebbero servire ad educare e che invece apparivano a me di una noia insopportabile.... Parlava di un bambino che ogni mattina riceveva un gruzzoletto di "talenti" d'oro e di come poi, alla sera, il suo angelo custode gli chiedesse conto di come li avesse spesi durante la giornata... Ecco: se io dovessi fare un resoconto di come ho speso i miei "talenti", dovrei presentare un bilancio in chiaroscuro, in cui le partite in passivo superano, probabilmente, l'attivo.... La vita è stata molto generosa con me, mi ha dato tutto quello di cui avevo bisogno e, forse, anche di più, ma io, questi "talenti" non sono stato capace di sfruttarli appieno... Li ho "sprecati", come tutto il resto ed adesso è inutile piangere sul latte versato e, men che meno, attribuire ad altri colpe che sono solo mie.
    Bisogna girare pagina ed andare avanti: magari, chissà, domani smette di piovere e ritorna il sole....
    Ultima modifica di joker.the.mad : 21-05-2012 alle ore 09.30.53

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

No, no fermi UN ATTIMO!!!!! >__<
    Ma com'è che io preparo psicologicamente ad una storia PASSEGGERA
    e tu oggi mi vieni a dire che ti hanno prolungato il contratto?? Come mi avevi già accennato (e io non ti avevo creduto)
    eh? EH??? O.o
    Ma tutto il mio training adesso va a farsi benedire!!! Porcaccia la miseriaccia!!??
    No dai, perchè succede??? Io ero serafica e contenta durava ancora 3 settimanelle e poi basta.
    Siamo grandi, siamo zen. OMMM si fa a più non posso e via...
    No ti dovevano rinnovare il contratto ADESSO???
    Che hanno bisogno di te a Manchester, a Birmingham e tu comunque aspetti per l'Irlanda!!!
    A Londra ancora con me devi stare??? O.o
    ...è un mese di più
    dovevano essere ancora 3 settimane...
    ora io ho tutto da rifare!
    E perchè sono ...CONTENTA????

:-)))))))

Ultima modifica di Arte1misia : 21-05-2012 alle ore 17.20.05

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

ma io ti penso e ti voglio lo stesso...

..non so come siamo arrivati fino a questo punto..sono stanca, delusa, disillusa, arrabbiata..oh, fossi venuto vicino dal 17 a parlare, chiarire, chiedere scusa per bene, apparare le cose, niente..non ti sei nemmeno accorto che nn ho mangiato il secondo, o chissà, hai notato e come tuo solito hai preferito tacere..domani è il tuo compleanno e credo proprio di nn farti nessun regalo, nessuna torta, nessuna cena speciale, niente di niente, perchè questo meriti..anche solo scrivendole queste parole mi pesano, mi fanno male, ma tu che ne sai?! Non hai mai capito niente!!!

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

E' fatta, per 10 giorni vado via. Ma davvero "via", mica dientro l'angolo.
    Che poi 10 giorni sono un niente....ma intanto ci sono. E io sarò altrove. Molto altrove.
    E non sa davvero che aspettarmi, come, cosa....davvero! Altro che aspettativa, questa volta non ho proprio la più pallida idea!!!
    Però mi ritorna sempre in testa la musica di quel pezzo che hai suonato alla chitarra....
    Vorrei risentirlo, suonato da te, come quel pomeriggio.
    E vorrei provare di nuovo a cantarlo con te, se mi insegni. Vorrei imparare anche la lingua.
    Ma questo significa che devo venire a trovarti.....sempre che tu abbia voglia di vedermi.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante L'avatar di kendykendy

oh oh si sta arrabbiando,prendiamoci paura!!!!!!MAVAFF...

Blog Entries
    202

Non mi sono cadute le braccia....di più!!! Anche le (s)palle, la schiena (un crollo vertebrale totale)....di tutto!!!!
    Veramente, non credevo fossi così....e ancora non ci credo: dimmi che non sei fatto così perchè veramente la delusione sarebbe tanta.
    E non solo mia ma anche di altri che ti conoscono e ti reputano loro amico.
    Sei un bravo ragazzo, lo so, questo lo si capisce bene....ma altro che paraocchi!!!! C'hai scritto "Neanderthal" in fronte
    DARCYLIA

E nonostante tutto....

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Certo che il tempo per cercare l'altra persona, adesso, si trova, eh?

Ma quanto ci metterà un IT ipocondriaco a riconoscere un documento modificato con paperport?

rettifico: quanto ci metterà una psicologa iscritta all'albo a convincere un it ipocondriaco che il medico della mutua non si è accorto di un documento modificato?

ma un test hiv non dovrebbe essere certificato anche da altri valori? Eh, quello che può fare un "positivo" al posto di un "negativo"...
    Ultima modifica di riversky : 23-05-2012 alle ore 16.50.10
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

..e quando sei rincasato e mi sono avvicinata per darti gli auguri e tu mi hai dato due baci sulle guance..sono rimasta perplessa, immobile, male..chissà cosa pensi visto che non parliamo di noi, di quello che ci sta succedendo, magari siamo proprio sulle note degli articolo 31 "stare insieme è finita, abbiamo capito, ma dirsela è dura"..???

Blog Entries
    202

Incomincio a fare il conto alla rovescia....alla facciaccia tua!!!!!
    DARCYLIA

E nonostante tutto....

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

la tua pochezza mi rattrista.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Sì, certo che mi unisco anche io...è normale tutto questo, va bene così e ci mancherebbe altro....
    Però mi domando se, visti anche i presupposti, non sarebbe più giusto richiamarne il ricordo in maniera più spontanea e più incondizionata, anche se magari meno eclatante, ogni singolo giorno...invece che farlo piovere a cascata tutto oggi, per poi lasciar calare di nuovo il silenzio nei successivi 364 giorni dell'anno...
    L'impegno contro la criminalità organizzata e le coscienze della gente sono una fiamma che va mantenuta viva ed alta giorno per giorno...non un caminetto a cui va aggiunta la legna solo un giorno all'anno...

Pagina 793 di 871 PrimoPrimo ... 293693743783791792793794795803843 ... UltimoUltimo

Privacy Policy