non ho tempo nel pomeriggio, sono al tirocinio...non riesco ad organizzarmi....
l'udm ha deciso che si barricherà a casa a studiare?
non ho tempo nel pomeriggio, sono al tirocinio...non riesco ad organizzarmi....
l'udm ha deciso che si barricherà a casa a studiare?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si x forza, il tempo stringe
l'udm ha la pancia piena?
A studiare no, ma mi chiuderò in casa a riposarmi!
L'udm ha uno stipendio troppo basso per far fronte a tutte le spese?
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
no
l'udm sta aspettando il risultato di un esame ?
no, ho finito, per fortuna!
l'udm ha finito di pranzare?
Alessandra
l'udm aspettera un po per metter a far il coffee?
si
l'udm ha mangiato patate?
Alessandra
no
l udm si sente strano questi giorni?
no no..
l'udm ha passato un finesettimana troppo bello??
normale, piacevole!
l'udm ha tanti progetti?
Alessandra
si si..[tra cui fine settimana fuori]
l'udm guarda qualche video su youtube?
No.
L'udm ha passato la serata di ieri a consolare una persona appena conosciuta?..il tutto in inglese giusto per facilitarmi la cosa..
tesoro!!!!!!!!!!!!
No, a me questo non è successo (ancora, non si sa mai....)
l'udm è riuscito a risollevare il morale a quella sad person?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si...e' stata dura ma poi le ho offerto la mia cioccolata e l'e' spuntato un sorriso...potere della psicologia
L'udm scappa a lezione e poi a lavoro?a tutti Voi
![]()
...potere della cioccolata!!!!
no, Lucia, ho tirocinio alle 5 ma prima vado a trovare una mia amica per fare 4 chiacchiere...
l'udm ha voglia di una bella chiacchierata con un'amica????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)