Buon pranzo a tutti!!
Per l'incontro paste, come mi avevo accennato, venerdì ho lo spettacolo, xcui sarò impegnata tutto il giorno, mi spiace.
Tipete, mi spiace per la lite con tuo papy... Dai, vedrai ke qlke oretta e passa tutto!!
![]()
Buon pranzo a tutti!!
Per l'incontro paste, come mi avevo accennato, venerdì ho lo spettacolo, xcui sarò impegnata tutto il giorno, mi spiace.
Tipete, mi spiace per la lite con tuo papy... Dai, vedrai ke qlke oretta e passa tutto!!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
grazie maryOriginariamente postato da Mariella
Buon pranzo a tutti!!
![]()
!!
Originariamente postato da barbara78
Ciao tiessina![]()
![]()
Originariamente postato da tipete82
buon pranzo a tutte...io ho appena litigato con mio padre...è un cavernicolo![]()
Dai che poi passa!
![]()
Ciao anche oggi è impossibile accedere al sito della facoltà.. Comunque, qulacuno ha notizie certe sul fatto che lunedì l'università resterà chiusa?grazie
secondo me bisogna andare a controllare in facoltà...domani quando ci vado ti faccio sapere
cmq benissimo se è chiusa, lunedì è il mio compleanno![]()
grazie tiessOriginariamente postato da Tiessina
Dai che poi passa!
![]()
boh secondo me lunedi la facolta è aperta noi abbiamo esame pitis![]()
Si andrebbe bene anche a me....Originariamente postato da Tina ^_^
secondo me bisogna andare a controllare in facoltà...domani quando ci vado ti faccio sapere
![]()
Lunedì mi ricorderò di farti gli auguri..![]()
ciaooooooooooooo a tutte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TipeteOriginariamente postato da tipete82
buon pranzo a tutte...io ho appena litigato con mio padre...è un cavernicolo![]()
pensa che io ci litigo almeno una volta al giorno e se non succede sento che mi manca qualcosa...
![]()
![]()
dai vedrai che passa subito stai tranquilla![]()
Originariamente postato da rcmp98
Ciao anche oggi è impossibile accedere al sito della facoltà.. Comunque, qulacuno ha notizie certe sul fatto che lunedì l'università resterà chiusa?grazie
![]()
![]()
![]()
... mi sono persa qualche cosa? l'università è chiusa lunedì??? ma solo la nostra facoltà???
mia madre lavora in ingenieria e non mi ha detto nulla a riguardo...![]()
Neanch'io so nulla però leggendo sul forum ho capito che potrebbe esserci questa possibilitàOriginariamente postato da petitstella
![]()
![]()
![]()
... mi sono persa qualche cosa? l'università è chiusa lunedì??? ma solo la nostra facoltà???
mia madre lavora in ingenieria e non mi ha detto nulla a riguardo...![]()
![]()
![]()
mi sto deprimendo.... sto preparando due esami insieme, e subito dopo questi se ne aggiungono altri due...prima mi è venuto da pensare e se poi nn ce la fo? che rabbia mi sembrerebbe di aver sprecato un sacco di tempo!!
![]()
dopo faccio una tortina così mi torna il buonumore![]()
Sono andata a prendermi due stuzzicadenti per tenermi gli occhi aperti,questa è l'ora critica per me,mi tufferei volentieri fra le lenzuola e invece devo studiare la cosa più pallosa che esiste,pedagogia..![]()
![]()
l'incontro delle paste quando si fa? Credevo fosse venerdì scorso..![]()
No, è questo venerdìOriginariamente postato da rcmp98
l'incontro delle paste quando si fa? Credevo fosse venerdì scorso..![]()
.
Buono studio a tutti, vado ank'io... Dai tra poco arriva l'estate, a me tira su questo
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciauuuuu
sono stanca morta nonstante oggi abbia fatto poco e niente
xò stasera la seratina di shopping non me la toglie nessunoneanche il mal di schiena!!
buon pomeriggio![]()
bye bye
buon pomeriggio![]()
che palle studiare!!!!!!!!!!!!!