verissimo!
l'udm è incavolatissima nera con il proprio direttore, perchè ha invitato Francesco Renga da noi e non ha avvisato in tempo, quindi io non l'ho visto?![]()
verissimo!
l'udm è incavolatissima nera con il proprio direttore, perchè ha invitato Francesco Renga da noi e non ha avvisato in tempo, quindi io non l'ho visto?![]()
Eh no, ma mi dispiace per te!
L'udm è indecisa?
no, solo un pochino stanca....
l'udm vorrebbe prendersi il pomeriggio libero ma non può?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si decisamente?
Ludm deve andare a pagare l'affitto?
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
no
l'udm deve prendere delle decisioni importanti per quanto riguarda il lavoro?
non oggi.....
l'udm ha bisogno di una pausa?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vorrei andarmene a casa.
l'udm è stanco?
si.
l'udm ha avuto ieri una visita medica_?
Chiara
no, devo prenotare una visitina dal dermatologo....ma aspetto il momento in cui m'annoia di meno....
l'udm ha dei nei???
(Haruki Murakami)
abbastanza.
l'udm non ce la fa più di stare a lavoro, ma dovrà restarci fino alle 20?sono qui dalle 8,30...
no, adesso vado a casa... (io sono qui dalle 7.30...senza contare i 42km di viaggio...)
l'udm deve ricordarsi di passare da un'amica?
siiiiiiiiiiii avogliaaaaaaaaaa...
l'udm oggi ha ricevuto 5stipendi tutti insieme?
Chiara
chi se la sente di incontrare qualcuno? solo casa e casa.
l'udm sta aspettando una telefonata?![]()
no.
l'udm si comprerà lo scooter nuovo_?
Chiara
ho paura dei motorini e non lo prenderei mai, preferisco l'auto.
l'udm ha sonno?