AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
![]()
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
![]()
Hai ragione! Io, prima di venire a Roma per studiare, in questo periodo stavo ancora nella mia casetta sul mare e sono sempre stato convinto che settembre è il mese più bello per godersi, appunto, il mare. C'è un'aria particolare e dei profumi che solo questo periodo dell'anno ci regala.Originariamente postato da evaluna^
anche oggi ho camminato sulla spiaggia vestita e a piedi nudi, cercando conchiglie da regalare (ma non ce n'erano di belle) e penso che la mia spiaggia e il mio mare, in questo mese e con questo clima (e anche in altri mesi e con altro clima), sembrano un angolo di paradiso![]()
.
![]()
![]()
![]()
![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

come vi invidio! penso che il bello di vivere al mare nn sia tanto nell'estate, ma proprio in autunno, primavera, ma anche in inverno..il mare agitato è bellissimo secondo me... starei tutto il giorno a fissarlo!![]()
E' molto bello guardare il mare così, libero, senza la gente dentro (ne rovina la bellezza...), in primavera o verso la fine dell'estate, soprattutto quand'è calmo (almeno secondo me). Ti rilassa e ti fa compagnia! E' tutto stupendoOriginariamente postato da arpista
starei tutto il giorno a fissarlo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voglio che a Firenze ci sia il mare..........
si l'unica cosa bella a livorno e' il mare forse non potrei mai abitare in una citta' senza mare lo vedo tutti i giorni ed e' un buon antidoto contro lo stress ti rilassa proprio e poi il profumo di salmastro![]()
infatti gia' deciso sabato al mare e se continuano queste giornate tutti i giorni!!!!!
...eheheOriginariamente postato da Ele*
Voglio che a Firenze ci sia il mare..........io lo dicevo sempre quando ero piccoletto...
mia madre non è mai riuscita a spiegarmi efficacemente xchè a Firenze non c'è il mare...![]()
Bella rega'
Saluti dall'internet point da Haru, Kentia, Skunk e Federica {che presto sara' dei nostri perche' la obblighiamo![]()
}
!!!!!
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da Haruka
Bella rega'
Saluti dall'internet point da Haru, Kentia, Skunk e Federica {che presto sara' dei nostri perche' la obblighiamo![]()
}
!!!!!
...............Belle..............ekko come si studia
...però la proxima volta kiamatemi ke vi raggiungo
![]()
![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
MALEDETTI ANIMALISTI DEL CAVOLO! STUPIDI IMBECILLI, UCCIDERETE VOI TUTTI GLI ANIMALI DI QUESTA TERRA!!! IPOCRITI BASTARDI!!!
VAFFA
VAFFA
VAFFA
SONO STUFO DEI FALSI AMICI CHE SE NE APPROFITTANO QUANDO CERCHI DI FARE QUEL POCO DI BENE CHE PUOI FARE!!!
STRMALEDETTI!!!!!
![]()
![]()
![]()
BASTARDIIIIIIIII!!!!
no asp... quest' ultimo post non mi è chiaro...
Che t' hanno fatto?

sicche è successo?
io sono animalista e nn credo proprio di uccidere tutti gli animali, ne mi sento stupida imbecille, tantomeno ipocrita bastarda....![]()
![]()
comincio ad essere stressata
![]()

bacio a tutti!vado a leggermi finalmente libri di narrativa, dopo che avevo interrotto per studiare!!
![]()
![]()
![]()
ciaooo
buon pomeriggio a tutti!