Che bisogno c' è di affezionarci, innamorarci di qualcuno, sognare, farci l'amore..
Perché le persone non se ne vanno subito? dopo un bacio e qualche incontro fortuito..
Perché abbiamo questa tendenza ad andarcene quando fa molto più male?
Che bisogno c' è di affezionarci, innamorarci di qualcuno, sognare, farci l'amore..
Perché le persone non se ne vanno subito? dopo un bacio e qualche incontro fortuito..
Perché abbiamo questa tendenza ad andarcene quando fa molto più male?
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Vorrei tanto che non si trattasse dell'ennesima illusione.. Il fatto è che ho sempre avuto questa strana certezza interiore che le cose debbano necessariamente andare come spero... SENTO che è così e non mi era mai successo prima... Mi piace sentirmi tra le nuvole e spero che questa bolla di sapone non soppi mai... ma che si trasformi in solide fondamenta di cemento...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Sì, forse non la voglio una famiglia tutta mia, e soprattutto non voglio bambini. Il solo pensiero mi fa sfinire. Non ce la potrei mai fare, mi sento stanca in partenza.
La verità è che dopo 10 anni passati a fare la serva dentro casa mia mi è venuta la nausea all'idea di dovermi occupare di una casa in cui ci sono altre persone, dover sbrigare le faccende domestiche anche per loro.....sento che davvero ho già dato, e negli anni per me migliori, in cui avrei dovuto essere spensierata, pensare solo alla mia vita, agli studi, agli amori, agli amici. E quindi l'unica mia aspirazione al momento è essere indipendente con un mio lavoro e dover fare le cose solo per me.....non ce la faccio più
Per me quel 29 maggio è crollato un "muro portante".
Tra pochi giorni saranno 4 anni. Quattro anni senza di te, il dolore nonostante il tempo è rimasto intatto.
Come rimane intatta la paura, quella PAURA che mi ha portato a non essere più la stessa.
Quanto vorrei, che tu fossi ancora qui mi manchi troppo, non riesco nemmeno a guardare una tua foto.
La rabbia che mi invade adesso come allora, perché quando vedi soffrire come un cane una persona a cui tieni, che è parte di te, quando la vedi consumarsi giorno dopo giorno come una candela...
La "ragione" non esiste, ed io non me ne farò una neanche tra cento anni.
E non è vero che il tempo aiuta a risarcire le ferite, ci sono ferite che non si risarciscono mai.
Ti voglio bene
Ultima modifica di Alejandrina : 26-05-2012 alle ore 11.48.19
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
..... mettici più determinazione, più convinzione!!!! e che cavolo!!!!! non posso dover fare sempre tutto io!!!!!.....................
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Non riesco più a prendermi cura di te come vorrei, la verità è che sono così stanca da non riuscire a prendermi cura nemmeno di me stessa..
Fidati di me, so cavarmela.
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Sto eliminando messaggi su messaggi che ci siamo mandati
le ragioni sono fare spazio
nel telefono e nella mia vita. Che non si inceppino tutti e due.
Quando non ci sarai più non voglio stare a leggerli come reliquie. Reastano ancora quelli che devo cercare le parole e scrivermele nella mia rubrica.
Mi piace fare queste prove di forza. Eeeh. Mi fa sentire potente.
Prima.
Sarò disperata poi?
Non lo so. Ha senso saperlo adesso?
Ed è anche tanto presto per domandarselo. Ho deciso di vivere questa storia senza futuro giorno per giorno
e lo farò. Cazzo se lo farò. Dovessi levarmi la pelle dal cuore.
Arriverò a darti la dimensione giusta? adesso sei enorme, immenso, meraviglioso, dolce, carino.
E quando mi ignori sei glaciale, dongiovanni, insensibile, lavori troppo.
Quanto ci metterai a sgonfiarti, a sembrare cattivo, a poter essere buttato via persino con sollievo,
e quanto poi per essere solo un uomo per me?
Ultima modifica di Arte1misia : 26-05-2012 alle ore 19.25.27
Non so più darti un nome. Non so più cosa sei per me.. ti spingo via dalla mente, ti allontano pensando a tutto quello che ho da fare..e funziona! Ma poi mi basta risentirti e ci rientri, e l'ingranaggio si inceppa, l'equilibrio svanisce.. è un'emozione forte ma sopportabile. Che ne facciamo di tutte le confidenze, i discorsi profondi, i duelli all'ultima battuta, le fitte di gioia al cuore, i pensieri felici che la notte non ti lasciano dormire, i "passo da te se hai cinque minuti".. a questo non devo pensarci, per stare bene mi basta sentire che non mi manchi più.
Ho bisogno di leggerezza.
C'è un tempo e un luogo per tutto e questo è decisamente quello della leggerezza.
Parola d'ordine: leggerezza!
...se prima avevo solo un dubbio ora è una certezza...
.... ma se io fossi in te mi lascerei mooooooooooooolto più andare e mi dannerei l'anima per avermi!!!!!!!!!!!!!!!! ...................
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
non stancarti mai di cercarmi...
Ok provo a cercare altro lavoro
La brutta dell'essay c'è
adesso devo metterla in computer, contare le parole e vedere come impostarla, dire che ho poca voglia è totalmetne sottodimensionalto alla realtà
Mii che piaga d'egitto!!Ogni volta che si tratta di scrivere, è come una malattia!!!
Vado a scaldarmi un pane naan che mi fa impazzire![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 27-05-2012 alle ore 19.40.44
Sì, lo so che spesso non ci vengo......ma perchè proprio stavolta non mi hai invitata?