si.
l'udm stamane ha avuto riunione d'equipe?
si.
l'udm stamane ha avuto riunione d'equipe?
Chiara
no
l'udm stasera va dal suo amore?
Nono...
L'udm ha sempre meno tempo per se?
Si si
L'udm stasera mangia i saltinbocca..gnamme gnamme
NO! Magariiiii....
L'udm ha mal di pancia?
No,ma un po di mal di stomaco si
L'udm fra poco va in palestra?
nono.
l'udm è stanchissima e sta pensando seriamente di andare a ninna già ora?
Chiara
Sì, ci stavo facendo un pensierino....
L'udm ha avuto una buona notizia?![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
No!
l'udm è al verde e non sa come fare xkè ha molte spese?
No nessuna notizia proprio....
L'udm ha ricevuto molti sms oggi?
no, 3-4 credo.
l'udm oggi è stata contenta per il licenziamento già preannunciato della "donna delle pulizie" al lavoro?
Chiara
...no....nessun licenziamento, ma una notizia non piacevole ma prevista....
l'udm guarda un posto al sole???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Non più da quando abbiamo bandito la tv da casa.
L'udm fa giardinaggio?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
si, lo adoro....per ora no ma tra poco inizierò a ripulire i vasi dalle erbacce e a mettere il concime alle mie adorate.....
l'udm ama un tipo di piante in particolare?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Mi piacciono molto i bulbi (narcisi, tulipani, gladioli, calle...), i fiori da bordura e ultimamente ho scoperto le orchidee![]()
L'udm fa l'orto?
Anna Maria Mozzoni, 1892