• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 796 di 4439 PrimoPrimo ... 29669674678679479579679779880684689612961796 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,926 fino 11,940 di 66577
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Originariamente postato da arpista
    sic che è successo?
    io sono animalista e nn credo proprio di uccidere tutti gli animali, ne mi sento stupida imbecille, tantomeno ipocrita bastarda....
    Ok, studio psicologia e dovrei essere trai i primi a non fare di tutta l'erba un fascio. E' giusto. Ma quando ti fanno girare le scatole, quando giocano con i tuoi sentimenti (e io amo gli animali più degli essere umani) e con i tuoi soldi, scusami, ma ti viene un po' voglia di vomitargli il veleno addosso!!!

Ho avuto una brutta esperienza con un gruppo di sedicenti animalisti che mi hanno sfruttato finchè gli ha fatto comodo e ora... mi ripagano pugnalandomi alle spalle. Non mi sembra giusto. Io sono uno studente, di soldi ce ne ho pochi e se sono arrivato senza un cent alla fine del mese l'ho fatto solo per amore dei trovatelli (non cani e gatti). E ora, dopo tanto leccarmi il cul* vanno a dire che non sono adatto a fare questa attività!

Sono incazz nero! Contiuerò a fare da solo quello che faccio, morirò di fame, ma almeno mi sento bene con me stesso e non devo dare retta a nessun deficiente che sta pensando a mettere le croci sulle macellerie e non pensano che una casa in più per i trovatelli fa comunque comodo!!!
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da (sic)
    vanno a dire che non sono adatto a fare questa attività!

secondo quale criterio affermano questo?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da (sic)
    (e io amo gli animali più degli essere umani)
    perchè non hai fatto Veterinaria allora?

"Scherzi" a parte... magari è stato qualcosa di più che un semplice battibecco sul modo di espletare la vostra funzione di animalisti a creare queste tensioni... esattamente per quale motivo non saresti adatto a quella attività?

Ovviamente sta gente la consideravo amica e l'ho fatta entrare in casa mia. Ora va in giro raccontando cose non vere che hanno visto in casa mia mettendo in cattiva luce tutto ciò che ho fatto e sinceramente non so neanche perchè, dal momento che mi sono arrivate voci che in passato mi facevano passare per santo!!! So bene che è difficile credere quando si legge qualcosa di così vago, ma più di tanto non posso parlare, purtroppo. Lo farei per metterli in cattiva luce, ma non voglio.

Originariamente postato da Ember
    magari è stato qualcosa di più che un semplice battibecco sul modo di espletare la vostra funzione di animalisti a creare queste tensioni... esattamente per quale motivo non saresti adatto a quella attività?
    Il bello che il battibecco non c'è stato! E' stato un amico ad avermi detto tutto. A me non vengono a dirle ste cose perchè sanno che non è vero!

Ah beh allora hai il coltello dalla parte del manico... vai a parlare con loro e smerdali un pò

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    anche oggi ho camminato sulla spiaggia vestita e a piedi nudi, cercando conchiglie da regalare (ma non ce n'erano di belle) e penso che la mia spiaggia e il mio mare, in questo mese e con questo clima (e anche in altri mesi e con altro clima), sembrano un angolo di paradiso .
    Che meraviglia Serena

Che pizza, non posso neanche coricarmi un po' perchè domani devo stare in facoltà per le 80 per verbalizzare!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Accidenti all'ipocrisia..
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    SOLO accidenti?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    E ke dobbiamo fare, purtroppo c'è.....maledetta!!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Io ho cercato solo di essere utile. Sono contento di aver fatto tutto, non me ne pentirò mai, anche perchè chi ne ha goduto veramente, alla fine, non sono stati loro... Cmq, ho notato che da solo gestisco meglio queste cose, in più c'è un grandissimo veterinario che mi aiuta e approva ciò che faccio. Non ho bisogno di loro, ma saranno loro che mi rimpiangeranno (come dice Marilyn Manson, "sono nato con poche dita medie"...)

Chi ci sta per un torneo di scacchi su msn?

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Chi ci sta per un torneo di scacchi su msn?

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    ProNTa CoN Te....CoMe Ai VeKKi TeMPi....Per BriNDaRe aLLe ViTToRiE e Alle SveNTuRe.....e PeR AggiUNgErE CaDaVeRi NeL FoSSo.....GraZIe PheBe.....PerKè SoN 25 aNNi Ke Mi DoNi SoRRiSi aNke Nei PeGGioRi PeRioDi......."Te AmO + De Nà SoReLLa... ...."
    GrAziE GrAzIe........."a volte nn si urlano solo I VaFFa.... "
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Pagina 796 di 4439 PrimoPrimo ... 29669674678679479579679779880684689612961796 ... UltimoUltimo

Privacy Policy