Ok, studio psicologia e dovrei essere trai i primi a non fare di tutta l'erba un fascio. E' giusto. Ma quando ti fanno girare le scatole, quando giocano con i tuoi sentimenti (e io amo gli animali più degli essere umani) e con i tuoi soldi, scusami, ma ti viene un po' voglia di vomitargli il veleno addosso!!!Originariamente postato da arpista
sicche è successo?
io sono animalista e nn credo proprio di uccidere tutti gli animali, ne mi sento stupida imbecille, tantomeno ipocrita bastarda....![]()
![]()
Ho avuto una brutta esperienza con un gruppo di sedicenti animalisti che mi hanno sfruttato finchè gli ha fatto comodo e ora... mi ripagano pugnalandomi alle spalle. Non mi sembra giusto. Io sono uno studente, di soldi ce ne ho pochi e se sono arrivato senza un cent alla fine del mese l'ho fatto solo per amore dei trovatelli (non cani e gatti). E ora, dopo tanto leccarmi il cul* vanno a dire che non sono adatto a fare questa attività!
Sono incazz nero! Contiuerò a fare da solo quello che faccio, morirò di fame, ma almeno mi sento bene con me stesso e non devo dare retta a nessun deficiente che sta pensando a mettere le croci sulle macellerie e non pensano che una casa in più per i trovatelli fa comunque comodo!!!

che è successo?

0 per verbalizzare!
VASCO ROSSI
...e PeR AggiUNgErE CaDaVeRi NeL FoSSo...
...."Te AmO + De Nà SoReLLa...
"