Andare sullo scivolo dell'acquapark, anche se arrivati ormai in cima ti viene un po' di caghetta![]()
Andare sullo scivolo dell'acquapark, anche se arrivati ormai in cima ti viene un po' di caghetta![]()
Fare notte a parlare di donne con un vecchio amico al tavolino di un bar, nel paese silenzioso e deserto.
Far ridere Raffaele (bambino).
Raffaele (bambino) che dice << Minchia >>![]()
Questa giornata splendente di solenell'attesa di te
![]()
io e te..dopo dieci anni qui...e ancora mi fa strano pensare che..stiamo insieme...non riesco neanche a pensarci..però è cosi bello accoccolarmi accanto a te che, dopo aver fatto l'amore, mi leggi un libro e mi accarezzi dolcemente. Ecco cos'è stare insieme a una persona...non è stare male e soffrire..no, è sentirsi coccolata, ammirata e supportata/sopportata in ogni istante, per ogni stupidata. Me ne ero dimenticata e per un anno ho dato retta alla persona sbagliata.
Hai ragione..non sei cambiato tu, non sono cambiata io..è cambiato il momento.
E già pregustiamo il prox wend da soli a casa tua...litigheremo lo so già..ma l'hai detto tu che ti piaccio perchè sono l'unica a tenerti testa :-)
GRAZIE...
Un sano orgasmo corollato dall'amore.
Sbirciare la copertina del libro tra le mani di uno sconosciuto
Chiudere la porta, accendersi una sigaretta, e lasciare fuori tutto il resto del mondo!!!
* la mia prima volta sulla 16 ed io al volante al buio.......
* una pizza dopo tanto tempo.....senza chiedere mozzarella di meno....e vai con la pillolina
* anche stasera nello stesso posto, ma lì mi sento a casa nache se le accia di allora si sono diramate.....
* la mia rossa preferita....
* l'appuntamento da prendere con il nuovo parrucchiere....
* mao sempre e comunque, nache se non lo sento, so che lui ci sarà sempre....
* al mare con M. e V........ e far perdere le tracce ai 2 mrpioni che volevano fare gli splendidi, quanto son scemi a volte gli uomini....
* iniziare a leggere forse dopo, un nuovo libro......
* la mia camicia blu nuov che mi sta proprio bene!!!!!!
* finire di leggere un libro e avere i brividi addosso
Tutto il pomeriggio al mare, gli schizzi, la sabbia ovunque, le risate, la lunga nuotata fianco a fianco a largo.
Sentire gli schiamazzi provenire dalla riva e noi lontani, in acqua a goderci quel paradiso, insieme.
Il mondo che oggi si è fermato per noi..certo, domani si ricomincia, ma intanto si è fermato, oggi!![]()
Soffermarsi a riflettere sulle tante cose minuscole che fanno parte del quotidiano, come se le vedessi per la prima volta e ne provassi stupore
* l'ndipendenza al volante
* benedetta
* aver comprato 2 paia di jeans e 2 paia di pantaloni e aver consumato una miseria
* un piccolo segnale che mi fa sperare.......
L'intelligenza di Raffaele (bambino, il solito)
I miei (piccoli, se vogliamo) progressi con la chitarra![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"