Il caffè.........la mattina appena svegli, dopo pranzo, al tavolino di un bar con un'amica in piena notte, il caffè SEMPRE!![]()
Il caffè.........la mattina appena svegli, dopo pranzo, al tavolino di un bar con un'amica in piena notte, il caffè SEMPRE!![]()
Di notte, passeggiando, aver voglia di volare: chiudere gli occhi, alzare le braccia, sentire l'aria... e "volare".
Una giornata rilassante al mare![]()
Questa altalena di emozioni e desideri...da un lato voler continuare a godere di questo paradiso che è la Sicilia, dall'altro non vedere l'ora di tornare da te per riprendere le nostre emozioni e le nostre abitudini..e non vedere l'ora di tornare al lavoro in quella nuova città che mi ha accolto benissimo, una sfida emozionante e impegnativa...e l'estero sempre piu vicino.
...conversazioni che rischiarano l'animo...alleggeriscono notevolmente il peso di eccessive e pesanti convinzioni...e tutto acquista leggerezza...
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Girare per i profumi del mercato.
Far impazzire le donne. Se, magari!![]()
Lo scirocco...
"Ricordi le strade erano piene di quel lucido scirocco
che trasforma la realtà abusata e la rende irreale..."
* Quando posa la testa sulla mia pancia come se fosse un cuscino e dice che è soffice
* Le nuvole che sembra implodano, dando poi forma alle figure più fantasiose
* Le risate dei bambini che giocano con le onde, e il ricordo di quando eravamo noi a farlo
* Guardare insieme le foto di quando eravamo piccoli
* I cigni neri nel laghetto del vivaio
* La visita al Nuraghe, perchè di meraviglie qui non abbiamo solo il mare!
Fare contento qualcuno semplicemente regalandogli uno spray antizanzare
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Un bel limone ogni tanto![]()
questa settimana che sta per cominciare....
il nuovo libro....Kundera
guardare vecchie foto e fare un tuffo in un passato lontanissimo...
il mese di settembre molto "soft".....
* Essere svegliata da un sms coccoloso alle 4 del mattino. Riaddormentarmi con il sorriso e con il cuore protetto
I brividi per una forte emozione.
Svegliarsi ogni giorno con l'entusiasmo di un archeologo in cerca della desiderata scoperta...
nel cuore la certezza che è in qualche posto ad aspettarlo...