No.ma domani ho una pizza con i miei amici giapponesi..
L'udm tra un po deve andare al corso e poi a lavoro ma non ci ha voglia?![]()
No.ma domani ho una pizza con i miei amici giapponesi..
L'udm tra un po deve andare al corso e poi a lavoro ma non ci ha voglia?![]()
tre ore mi separano dal termine della giornata lavorativapoi casina
l'udm ha mal di pancia?![]()
sto bene, a parte la stanchezza ed il sonno.
l'udm neanche oggi è riuscita a parlare con il proprio direttore per esigere il contratto?![]()
no, il contratto già ce l'ho.
l'udm è tornata ora da lavoro?
Chiara
dal tirocinio
l'udm ha appena visto una paziente con attacchi di panico?
no.
l'udm è stanca e vorrebbe dormicchiare_?
Chiara
giornata + stancante in assoluta e nopn vorrei sonnicchiare ma proprio dormire...
l'udm sta guardando amici???
no, non lo guardo mai!
l'udm ha bisogno di un'altro caffè?
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
siiiiiiiiiiiiiiiiiii..oggi ho troppo sonno!!!
l'udm si fa una caffettiera solo x sè?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
niente caffe'
l'udm che ha sognato stanotte?
non ho proprio dormito colpa dell'esame...
l'udm ha qualche dolore??
mi bruciano solo un pochino gli occhi....colpa del sonno....
per il resto no, nessun dolore....ogni tanto un pungiglione di nostalgia, ma passa.....
l'udm ha nostalgia di qualcosa?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sì, di un'amicizia che si è rotta e di cui non capisco ancora il perchè, ma queste cose insegnano...
l'udm ha un pochino di fame?
Si tanta...
l'udm vorrebbe andare a casa,ma nn può?
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
finalmente sono tornata a casa, dopo un'altra giornata faticosa a lavoro
l'udm starebbe aspettando una telefonata?![]()