che ci sia incondizionatamente
chiedo troppo?
che ci sia incondizionatamente
chiedo troppo?
certo che si
il comportamento piu' stupido che abbiate mai visto?
quello di chi si ritiene intelligente, e non sa di non sapere.
una cosa che ammirate negli altri?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
la tenacia, il coraggio, la lealtà.... ok non è solo una non rimproveratemi![]()
![]()
cosa fareste con molti ma molti soldi?
assolutamente nulla
il comportamento piu' stuoido mai tenuto da voi stessi?
quando ho controllato il cellulare e la mail del mio ragazzo per poca fiducia
avete mai giocato al lotto?
pochissime volte
siete coccolose\i?
tantissimo ......
siete romantici?
.....si,molto...
volgarita' si o no?
no....
reality si o no?
no
siete coraggiosi? cos'è per voi il coraggio?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
non lo sono affatto purtroppo....per me è riuscire a fare qualcosa anche se si corre un enorme rischio...
l'ultima volta che avete sofferto
coraggio....fare qualcosa sapendo di non poterci riuscire probabilmente per un ideale...puo' essere un tipo di coraggio...
sapete aspettare?
sono molto impaziente....
un avvenimento che ha cambiato il vostro modo di vedere le cose
le ospedalizzazioni.
quanto e cosa capite degli altri dalle domande che fanno?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters