qui cè il sole![]()
qui cè il sole![]()
Qui a Roma non si capisce che cacchio vuole fare sto tempo. Ha piovuto un po'.
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Lo so....hai ragione...ma è così difficile uscirne!!Originariamente postato da Ele*
Saranon farti pero'troppo male in questa situzione!!
non voglio vederti tristina ecco.
![]()
Quanto vorrei iniziare a scrivere dicendo"Oggi è una bellissima giornata!!"ma ultimamente non è proprio così!!!![]()
Ps.Bellissimo l'avatar Francy!!!![]()
sembra che tutti lo facciano apposta qui!!![]()
Originariamente postato da g3pp3tto
sembra che tutti lo facciano apposta qui!!![]()
![]()

buongiornone a tutti!!che bellooooooooooo tra poco piove!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma quanto ho dormito stamani
![]()
dico solo wow. senza parole. casa, casa, casa, casa. e la lontananza, anche qui, mi pesa.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Non posso fare + nulla......+ di quello che ho fatto non si può fare niente....il belle è che credo sia stato davvero tutto inutile...
17.....brutta strche mi hai dato solo un punto alla wisc invece di 2,maledetta che mi hai bocciato con 17...
quanta rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ .....
uffi voglio una certificazione![]()
e che ce devi fa'?!![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Quando dico che su Ops si incontrano pesrone speciali,che con un messaggio riescono a farti ritrovare il sorriso.beh..nn dico una cazzata....Sfuminagraziegraziegrazie!![]()
dai ele...vedrai che la prossima volta andrà meglio!!Mi dispiace tanto....Originariamente postato da Ele*
17.....brutta strche mi hai dato solo un punto alla wisc invece di 2,maledetta che mi hai bocciato con 17...
quanta rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ .....
![]()
verissimo!!!!Ne approfitto per ringraziare anche io una persona!!!!Chiaruzza....grazie del pm....Originariamente postato da Ele*
Quando dico che su Ops si incontrano pesrone speciali,che con un messaggio riescono a farti ritrovare il sorriso.beh..nn dico una cazzata....![]()
![]()