Io ti perdono ma non dimentico.. perciò mi chiedo se sono realmente capace di perdonare.. forse lo sarei se scegliessi di eliminare dalla mia vita chi non mi fa stare bene, potrei dire che "ormai la mia porta è chiusa a chiave e la chiave l'ho perduta".
Ma è troppo difficile agire in questo modo per chi è abituato a lasciare quella porta sempre socchiusa..
E se invece decidessi di non perdonare... dimenticherei con più facilità?
Quanta insicurezza e fragilità si cela dietro tutte le possibilità che spesso concedo a chi non se le merita...








e vabbè ovvio...