• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 799 di 871 PrimoPrimo ... 299699749789797798799800801809849 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,971 fino 11,985 di 13065
  1. #11971
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Io ti perdono ma non dimentico.. perciò mi chiedo se sono realmente capace di perdonare.. forse lo sarei se scegliessi di eliminare dalla mia vita chi non mi fa stare bene, potrei dire che "ormai la mia porta è chiusa a chiave e la chiave l'ho perduta".
    Ma è troppo difficile agire in questo modo per chi è abituato a lasciare quella porta sempre socchiusa..
    E se invece decidessi di non perdonare... dimenticherei con più facilità?
    Quanta insicurezza e fragilità si cela dietro tutte le possibilità che spesso concedo a chi non se le merita...
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  2. #11972
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ti va di parlare un po?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  3. #11973
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Risento quelle canzoni, e vengo invasa da brividi indescrivibili.....e rivivo tutto, tutto quello che è dentro di me perchè l'ho vissuto davvero e non mi abbandonerà mai...
    E mi viene in mente che nonostante tutto sono stata felice, anche grazie a te.
    La mia felicità ti è sempre stata a cuore, sia quando eri tu a potermela donare sia quando-come adesso- equivale a starti lontano.
    Grazie per quello che mi hai fatto vivere, non l'avevo mai vissuto prima, non così, non in quel modo.
    E' stato, forse, il periodo più bello della mia vita.

  4. #11974
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Io faccio di tutto e di più, spesso più di quanto potrei, però non è mai abbastanza..... per me non sarà mai abbastanza
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  5. #11975
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Le parole che non dici...

    L'amore clandestino è tormentato e irrealizzato, è perennemente in bilico fra l’appagamento totale e passionale e l’attesa che lo segue. Attesa di un altro appuntamento, di attimi felici e di momenti indimenticabili vissuti in luoghi nascosti, dove la luce del sole non batte. Attesa che può durare tutta la vita, con la speranza di incontrarsi una giorno chissà dove, chissà quando, chissà in quale altro spazio esistenziale.. con la consapevolezza che questo non accadrà mai.
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  6. #11976
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ho una strana sensazione...come se mi volessi sminuire !
    Oddio "sminuire" non è nemmeno la parola esatta...
    So che è assurdo perchè in fondo che te ne importa? non te ne dovrebbe fregare nulla di quello che faccio...
    Però è una brutta sesazione...fastidiosa!

  7. #11977
    Partecipante Affezionato L'avatar di stella*stellina
    Data registrazione
    03-11-2008
    Messaggi
    96

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che questi giorni possano volare in fretta
    Ultima modifica di stella*stellina : 08-06-2012 alle ore 20.16.52

  8. #11978
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Re: Le parole che non dici...

    Oggi non ce la potete fare,
    non mi farò intossicare,
    non le vedo neppure le vostre facce feroci...
    sto troppo bene...
    sono troppo serena...

    ...ma quanto poco basta per far felice una persona...

  9. #11979
    Partecipante Affezionato L'avatar di stella*stellina
    Data registrazione
    03-11-2008
    Messaggi
    96

    Riferimento: Le parole che non dici...

    musica a tutto volume
    Ultima modifica di stella*stellina : 11-06-2012 alle ore 17.06.07

  10. #11980
    Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2
    Data registrazione
    03-07-2011
    Residenza
    oltre l'arcobaleno
    Messaggi
    479

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mi sento come un animale selvatico, anche se mi affeziono a qualcuno alla fine tendo sempre a scappare via....

  11. #11981
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ancora una volta vorrei dire tante cose, ma la sostanza non cambierebbe..vorrei tu continuassi a far parte della mia vita!
    The infinity story.......

  12. #11982
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ma basta uscire solo con l'uomo! oggi gli ho dato off (ha detto che a una certa età è meglio...perchè è uno saggio, la crazy lover sono io )
    mica starò a fare la vestale no?
    Sulla mia guida parlano di Hoxton...vita notturna
    speriamo che non siano solo dell'età dei mie figli
    Mi piacerebbe incontrare qualche altra persona interessante!!!

  13. #11983
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Erano tutti giovanissimi quelli in giro e vabbè ovvio...
    i padri di famiglia al massimo in palestra/ginnastica o birra con gli amici
    Beh comunque Hoxton era carina e vivace
    e io ho mangiato per la prima volta vietnamita
    che una delle mie mission qui è fare/assaggiare/provare quello che che non ho mai provato ancora.
    Per il resto Keep calm and carry on

  14. #11984
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Re: Le parole che non dici...

    Tu che guardi i miei difetti come se fossero pregi...

  15. #11985
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mi manchi...vorrei dirtelo...ma non mi va di farti sentire in dovere di darmi una risposta, soprattutto perchè molto probabilmente per te non è così... Mi dispiace tanto che sia andata a finire così...e vorrei dirtelo semplicemente perchè è quello che sento, ma senza la pretesa di tornare indietro...anche perchè non credo sarebbe più la stessa cosa... Chissà, magari alla fine potremmo ricominciare da capo e ritrovarci più unite di prima... ma forse perchè ho poca fiducia in questo genere di cose, o forse perchè sono troppo codarda... queste resteranno parole che non ti dirò mai...
    ....

Pagina 799 di 871 PrimoPrimo ... 299699749789797798799800801809849 ... UltimoUltimo

Privacy Policy