ragazzi qualcuno di voi ha segnato le pagine da studiare degli articoli che ha dato oggi il prof????? e dell'articolo sulle sostanze bisogna farlo tutto oppure solo la caffeina?
ragazzi qualcuno di voi ha segnato le pagine da studiare degli articoli che ha dato oggi il prof????? e dell'articolo sulle sostanze bisogna farlo tutto oppure solo la caffeina?
Credo che le ragazze abbiano fatto fotocopiare le pagine indicate dal prof
Quanto alle sostanze, penso chieda solo la caffeina, almeno più volte è la sostanza che ha menzionato, ma forse conviene farle tutte, tra l'altro sono poche pagine
Ragazzi, se andate da agostino, troverete i vari approfondimenti indicati dal prof
Ma il prof non ha ancora messo le slides sul sito?![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 01-06-2011 alle ore 09.32.14
Ciao.
Anche se non le ha messe conviene andare sempre da Agostino e prenderle
Cmq mi spaventa un po l'idea che il professore all'esame potrebbe anche farlo sostenere a 5-6 persone alla volta...
Sembrerebbe subire un processo...
ragazzi ho le slide sulla percezione del tempo me le ha inviate il prof in risposta ad una mia mail..contattatemi se ne avete bisogno..
mandami un mess privato con il tuo indirizzo mail
aggingimi su facebook simona giovatore
Raga ma non si possono postare in questo thread in formato rar?
Altrimenti Simona è costretta ogni volta a inviare le E-mail![]()
guarda io non so proprio fare come hai suggerito tu..non c è problema chiunque volesse il file mi può mandare il proprio indirizzo tramite mess fi facebook ciaooo anzi visto che ci troviamo...c è qualcuna di voi che come me lo fa a giugno??
raga siccome ho problemi ad aprire il sito dell'uni,potreste dirmi la data dell'esame??
Te lo spiego io
In pratica quando rispondi ti appare una casella con la scritta :"gestione allegati",ci clicchi sopra e ti compare una schermata;dopodichè clicchi sulla casella "add files" e poi subito dopo clicchi su "select files".
Ti apparirà,cosi' facendo,il percorso attraverso cui devi lasciar caricare l'oggetto zippato.
Non è difficile... ci vuole più a dirlo che a farlo
Ciao![]()