Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
ragazze ma l'appello del 28 c'è ancora?
Sono andata un sacco di volte a cercare le slides della Pedditzi da tre effe, ma è sempre chiuso! Sarà una chiusura estiva a lungo termine? In quale altra maniera potrei procurarle? Perdonate l'ignoranza, ma sarebbe possibile anche farmele inviare tramite questo forum, magari in privato? Non so esattamente se ci sia un regolamento che consenta o meno questo scambio personale di "appunti", ma penso non dovrebbero esserci problemi...Fatemi sapere, non so che altro fare per averle! Grazie mille!
Ragazzi secondo voi è possibile organizzarci insieme e chiedere alla Prof Pedditzi se puo lasciare anche l appello del 25 Novembre???Che ne dite???
Ragazzi ce la facciamo a formare un gruppo di 30/40 persone per chiedere alla prof di lasciare anche l appello del 25 novembre???DAAAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
ma perchè te l ha detto lei che ci doveva essere un gruppo di 30 40 persone??
io dovevo darlo a novembre...però se non ci lascia l'appello proverò a darlo a settembre..se c'è qualche novità fatemi sapere!!!
MaRty
anche io volevo darlo a novembre =(
Secondo me dovremmo cominciare a chiederglielo![]()
mando un email alla professoressa,sperando in una sua risposta,altrimenti andremo al ricevimento.......a novembre sarebbe perfetto!