• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 66 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 989
    Partecipante Assiduo

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

ragazzi vorrei preparare questo esame x luglio,secondo voi potrei riuscirci in 15 giorni?

Partecipante Esperto

Ragazzi qualcuno di voi ha un riassunto o uno schema di Dire camorra oggi? quel libro è terribile... pleeeeease!
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Partecipante L'avatar di Revol1984

Salve a tutti! Domanda per chi ha seguito il corso: qualcuno di voi ha memoria dei concetti del capitolo 2 (del manuale) sui quali il prof. si è soffermato con più vigore? Già che ci siete, mi direste pure tutti quelli che ha più enfatizzato in generale durante il corso? Chiedo troppo?
    Ho finito il manuale, ma non mi dispiacerebbe semplificarmi un po' la ripetizione

Per quelli che hanno avuto difficoltà a causa delle prenotazioni fantasma, provate ad inviare una e-mail al prof dall'account di unina2. Il prof di solito risponde in un paio di giorni. Non so però se valgano gli stessi criteri di tempo previsti per la prenotazione ufficiale. Tentar non nuoce
    omecs ihc eggel

Partecipante Assiduo L'avatar di MASIna87

qualcuno che ha seguito le ultime tre lezioni m saprebbe dire cosa ha spiegato il prof?

Citazione Originalmente inviato da Revol1984 Visualizza messaggio
    Salve a tutti! Domanda per chi ha seguito il corso: qualcuno di voi ha memoria dei concetti del capitolo 2 (del manuale) sui quali il prof. si è soffermato con più vigore? Già che ci siete, mi direste pure tutti quelli che ha più enfatizzato in generale durante il corso? Chiedo troppo?
    Ho finito il manuale, ma non mi dispiacerebbe semplificarmi un po' la ripetizione

Per quelli che hanno avuto difficoltà a causa delle prenotazioni fantasma, provate ad inviare una e-mail al prof dall'account di unina2. Il prof di solito risponde in un paio di giorni. Non so però se valgano gli stessi criteri di tempo previsti per la prenotazione ufficiale. Tentar non nuoce
    scusa ma il capitolo 2 del manuale quale argomento tratta?
    in realtà al corso nn è che ha fatto capire se ci tiene di più ad un argomento rispetto ad un altro.. li ha trattati tutti nella stessa maniera

Citazione Originalmente inviato da MASIna87 Visualizza messaggio
    scusa ma il capitolo 2 del manuale quale argomento tratta?
    in realtà al corso nn è che ha fatto capire se ci tiene di più ad un argomento rispetto ad un altro.. li ha trattati tutti nella stessa maniera
    I metodi della ricerca sociologica
    omecs ihc eggel

I metodi della ricerca sociologica
    vabbè credo le solite cose VI VD teorie ecc

Ragazzi qualcuno di voi sa se il prof ha degli assistenti o fa gli esami da solo? comincia il conto alla rovescia e...l'ansia saleeeeeeeeee!!!

Partecipante Assiduo

Salva a tutti ragazzi mi serve il vostro aiuto perchè purtroppo non posso seguire le lezioni per lavoro...allora le mie domande sono 1) se è vero che bisogna saltare i capitoli 9-12-16-19 di elementi di sociologia; se di elementi di micro-sociologia si devono fare solo i capitoli 1 e 2; e se di camorra oggi bisogna fare solo il capitolo 2! Poi quale libro è più facile tra i due e se è vero che ne devo scegliere soltanto uno! Grazie mille aspetto la vostra risposta...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da Prisketta Visualizza messaggio
    Salva a tutti ragazzi mi serve il vostro aiuto perchè purtroppo non posso seguire le lezioni per lavoro...allora le mie domande sono 1) se è vero che bisogna saltare i capitoli 9-12-16-19 di elementi di sociologia; se di elementi di micro-sociologia si devono fare solo i capitoli 1 e 2; e se di camorra oggi bisogna fare solo il capitolo 2! Poi quale libro è più facile tra i due e se è vero che ne devo scegliere soltanto uno! Grazie mille aspetto la vostra risposta...
    Tutto esatto
    Per quanto riguarda la monografia a scelta,personalmente ho trovato più scorrevole il testo di Volpe (e mai avrei immaginato di poterlo dire).Sarà che quello sulla Camorra me lo aspettavo diverso e quindi ho approcciato male,ma alla fine ho optato per Elementi di micro-sociologia.

Se sono bene informato, si dovrebbe zompare anche il cap.21
    omecs ihc eggel

Partecipante Assiduo

chi sà quanti ne siamo!ma è sicuro al 100% che sarà orale?

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Se sono bene informato, si dovrebbe zompare anche il cap.21
    Chi ci risponde?

Ma qualcuno sa se farà in ordine alfabetico o in ordine di prenotazione?

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower
    Citazione Originalmente inviato da JOICEROS Visualizza messaggio
    Chi ci risponde?
    Io sapevo che bisognava saltare i capitoli 9 - 12 - 16 - 19...del 21 non so nulla...l'ho fatto proprio ieri tra l'altro -.-

Citazione Originalmente inviato da per sempre Visualizza messaggio
    Ma qualcuno sa se farà in ordine alfabetico o in ordine di prenotazione?
    E' il primo appello di questo prof quindi credo non si sappia...
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 18-06-2010 alle ore 23.01.30
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Pagina 8 di 66 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo

Privacy Policy