oh si grazie che gentile...la mia mail è [email protected]!!!
oh si grazie che gentile...la mia mail è [email protected]!!!
ehm scusate se qlcuno ha il riassunto dal tribale al globale puo gentilmente inviarmelo via mail [email protected] grazie....panico!!!ps ma i risultati di esposito!!!!?????![]()
certo che poteva scrivere i voti...
ehi mi faresti un favorone...questa è la mia mail:[email protected]
grazie milleeeeeeee!!!!!in bocca al lupo!!!
..Qualcuno x caso ha mandato una mail al prof x sapere se è scritto o orale???? nn si può rimanere nel dubbio..
ciao a tutti...volevo sapere ma negli scorsi appelli che domande ha messo???e che risposte avete dato??xke ho visto che ha chiesto"quale approccio culturale si avvicina di iu alla psicologia dello sviluppo"e volevo capire che risposta dare a questa domanda...x caso sapete se la modalita sara scritta o orale???grazie
qualcuno sa il 9 a che ora bisogna andare a verbalizzare??? durante l'esame???
benissimo... oltre a non sapere a che ora ci sarà la verbalizzazione.... domani c'è lo sciopero dei treni e dei mezzi!!!!! dovrò stare a roma dalla mattina!!!!! O_O voi sapete nulla di questa verbalizzazione????intendo l'orario???
io gli ho mandato una mail..ma anche a me nn ha risposto..io nn ho parole..a questo punto andremo per l'orario dell'esame, ma tanto se nn escono gli altri risultati ci toccherà ritornare..a meno che nn c facciano la sorpresa di farsi trovare entrambi lì con i voti già pronti!se..se..nn credo proprio!-.-'
ragazzi help!!!! qlcn è riuscito a contattare il prof x sapere se domani ci sara' l esame o se è stato rimandato a causa dello sciopero??????
io mi innervosisco!!!!!! cioè per verbalizzare domani pom io devo prendere il treno alle 7!!!! perchè dopo i treni non ci sono!!!!! e lui non fa sapere nulla!!!!che nervi!!!!