• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 31 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 460
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky
    Cioè il professore è morto?
    Esercitazioni inesistenti, scadenza imminente, nessuna risposta via mail.
    Qua c'è da preoccuparsi

Klaper81
    Ospite non registrato
    lo penso anche io. ancora niente. ma quando li facciamo sti esercizi??

Allora, oggi io e Pinkolina siamo andate al ricevimento di Lucchese...
    (bellissimo perchè lui era mimetizzato dietro la sua porta e noi pensando che non ci fosse gli abbiamo detto di tutto XD Che forse era morto ecc ecc...porello asd)
    Cmq poi, felice di avere 2 studentesse belle come noi al suo ricevimento, ci ha parlato molto gentilmente
    Dice che le altre esercitazione usciranno sul sito a breve quindi tutto Ok.
    Se poi noi riusciamo a spedire tutti i file entro la data di verbalizzazione BENE, se no non cambia niente/non si perde niente e verbalizzeremo nella prossima data disponibile.

Tutto chiaro?=)

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Si...tutto vero!

Praticamente sto laboratorio in modalità e-learning dura un anno! In realtà non vi è una data di scadenza vera e propria!

Cmq tutti tranquilli...Lucchese è vivo! E dice che per mettere le altre 4 esercitazioni sta aspettando che grosso modo la maggior parte consegnino la prima...altrimenti dice che si ritrova incasinato...

Ultima modifica di Pinkolina : 24-04-2007 alle ore 21.10.00

joanne85
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pinkolina

Praticamente sto laboratorio in modalità e-learning dura un anno! In realtà non vi è una data di scadenza vera e propria!

OTTIMO!

però se non c'è una scadenza del laboratorio, uno non sa nemmeno quando potrà verbalizzare i 2cf, io rosicherei abbastanza se per 2crediti rimango inguaiata (del tipo che non riesco a raggiungere 120cf...)

e poi scusate la domanda, ma laboratorio lo posso cominciare anche se non ho ancora sostenuto metodologia-base?

Originariamente postato da joanne85
    però se non c'è una scadenza del laboratorio, uno non sa nemmeno quando potrà verbalizzare i 2cf, io rosicherei abbastanza se per 2crediti rimango inguaiata (del tipo che non riesco a raggiungere 120cf...)
    Allora....forse non siamo state molto chiare...provo a spiegarmi meglio: da quando è iniziato il laboratorio (1° marzo) per tutto l'anno accademico abbiamo la possibilità di ultimare queste 5 esercitazioni del laboratorio e-learning. Ognuno di noi "decide" il proprio termine di scadenza. Esempio: io decido che voglio finirlo x maggio e quindi verbalizzarlo, bene, allora consegno le esercitazioni entro fine maggio (le date di consegna coincidono ovviamente con le date dell'esame di metodologia che troviamo on-line) et voilà...l'esame lo verbalizzo a maggio (in questo caso il 30), altrimenti consegno entro la prossima data disponibile. Da qui a un anno sarà così!

Originariamente postato da joanne85
    e poi scusate la domanda, ma laboratorio lo posso cominciare anche se non ho ancora sostenuto metodologia-base?
    certo, basta che poi, prima di verbalizzarlo fai anche l'esame di metodologia perchè devi verbalizzare tutto insieme su uno stesso verbale, mentre chi ha sostenuto già uno dei due verbalizza su un verbale diverso!

Questa volta spero di essere stata più chiara!

joanne85
    Ospite non registrato
    Pinkolina non ti preoccupare, è che ero all'oscuro delle varie modalità e sono giunta a conclusioni affrettate.
    grazie sempre e comunque per i vari chiarimenti

buona giornata
    Ultima modifica di joanne85 : 26-04-2007 alle ore 11.03.19

Klaper81
    Ospite non registrato
    molto interessante direi. ma come fa uno a farsi un idea di quando oltre poterlo verbalizzare se nn a maggio visto che non ci sono altri appelli segnati su internet???

Vabbè, a mano a mano usciranno...
    te intanto cerca di farlo per maggio cosi ci pensi più, no?

Klaper81
    Ospite non registrato
    certo lady spero di farlo x maggio. ma oggi 2 maggio ancora nn sono usciti gli altri esercizi e la verbalizzazione è x la fine del mese :-(( ce la faremo??

Avete visto la novità? Io ho appena letto:

Dal sito elearnig.uniroma1.it:

Attenzione!! NEWS!!

Per incoraggiare la consegna dei compiti e la conclusione del Laboratorio (hanno consegnato solo 1/3 dei partecipanti la Prima esercitazione), le

ESERCITAZIONI VENGONO RIDOTTE A 3 (invece delle 5 previste)

(lunedì 7 sarà pubblicata la n° 2)

conseguentemente, la valutazione massima per ognuna sarà di 10 punti.

Non so se prendermela di più con chi non ha consegnato o con il professore che decide ste cose a meno di un mese dalla verbalizzazione.
    Scusatemi tanto, ma tutelare quell'unico povero terzo di personcine che hanno consegnato no, eh???

Magari uno consegna la prima esercitazione sapendo che cmq ce ne stanno altre 4 x poter semmai recuperare e si affretta perchè ha necessità di concludere x maggio, invece niente, scopre che le esercitazioni sono diventate tre e che saranno valutate con un punteggio max di dieci ognuna...

Bene...andiamo proprio bene

Spero tanto che ALMENO il prof. tenga conto della data di consegna di ognuno di noi nel valutare le esercitazioni...bah...cose da pazzi...

Klaper81
    Ospite non registrato
    ho letto anche io e trovo che la cosa cia davvero pazzesca. infondo una cosa è fare un esercizio da 6 punti una cosa è uno da 10. Spero che il prof apprezzi quel terzo che ha consegnato in tempo l'esercitazione, altrimenti è la fine.

Klaper81
    Ospite non registrato
    gente il prof ha messo la seconda esercitazione. ma voi riuscite a leggere l'articolo. dove sarebbe questo allegato???? ma xchè è tutto cosi difficile x un maledetto laboratorio da 2 crediti :-(

Ovviamente la pagina dell'allegato non è disponibile.
    C'è poco da fare, è tutto cosi difficile perchè il professore è impedito -.-''

Vabbe guardate, senza parole.

Klaper81
    Ospite non registrato
    nn ci voglio credere. ma è il 7 maggio. è assurdo perdere tutto sto tempo x un esame da 2 crediti. e la terza esercitazione quando la metterà con questi ritmi il 28 maggio??? bo io non ci voglio credere.

Pagina 8 di 31 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy