• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 12 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 171
    Partecipante Super Esperto

Riferimento: Psicologia della comunicazione non verbale (Bonaiuto)

ok grazie !

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

Ciao!! sono di psicologia1 e vorrei fare questo esame a scelta a gennaio..me lo consigliate??qual'è la modalità?e i testi? grazie!

Partecipante

Ciao,
    il prof di quest' esame bonaiuto è cambiato e a metà gennaio inizieranno le lezioni con maricchiolo.
    Se vuoi sostenere l' esame a gennaio con bonaiuto i libri sono i seguenti:
    La comunicazione non verbale bonaiuto, maricchiolo
    un' articolo gesti delle mani e comunicazione verbale nell' interazione sociale di maricchiolo fridanna
    la modalità dell' esame dovrebbe essere domande a risposta multipla, però non sono sicura...
    Per caso qualcuno sa se l'esame dell' 11 gennaio è a risposta multipla?

ma ad aprile sarà possibile darlo con bonaiuto? sapete dove possotrovare l'articolo "Gesti delle mani e comunicazione verbale nell'interazione sociale. Psicologia Sociale, 3, 449-476"?
    grazie

Partecipante

per gli studenti fuori corso ci sarà un appello di questo esame il 6 aprile con il prof bonaiuto perchè con la maricchiolo ci sono stati dei problemi. Anke io sto cercando quell'articolo...se qualcuno che ha già dato l'esame (o deve darlo) ha questo articolo, potrebbe pubblicarlo qui così ce lo scarichiamo? grazie a chiunque ci possa aiutare!

Sono uno studente di psico 1, volevo sostenere questo esame come esame a scelta, ma non riesco a trovare niente nel sito, ne attraverso infostud.
    Qualcuno può darmi informazioni relative a: testi, prossima data d'appello, modalità d'esame.
    Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di kira1988

Citazione Originalmente inviato da guccio87 Visualizza messaggio
    Sono uno studente di psico 1, volevo sostenere questo esame come esame a scelta, ma non riesco a trovare niente nel sito, ne attraverso infostud.
    Qualcuno può darmi informazioni relative a: testi, prossima data d'appello, modalità d'esame.
    Grazie
    magari anche da quanti crediti è nn sarebbe male...grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di memole83

ciao, come hanno già detto quest'anno la nuova prof. doveva essere la maricchiolo ma il corso non è mai cominciato,ancora adesso non c'è un docente per questa materia e le lezioni ci saranno il prox periodo,quindi anche l'esame per quelli del terzo anno è rimandato.cmq c'è scritto tutto in un altro thread che è stato aperto sulla stessa materia ma con prof (maricchiolo).

A quanto pare l'appello del 6 aprile dovrebbe rimanere per i fuori corso, almeno spero,quindi presumibilmente il programma dovrebbe essere quello di bonaiuto m. dell'anno scorso,cioè:
    - M. Bonaiuto, F. Maricchiolo. La comunicazione non verbale. Carocci, Roma, 2003.
    - L. Anolli. Fondamenti di Psicologia della comunicazione. Bologna, il Mulino, 2006 (solo capitolo 5).
    - Il seguente articolo nella rivista Psicologia Sociale: Maricchiolo, F. (2006). Gesti delle mani e comunicazione verbale nell'interazione sociale. Psicologia Sociale, 3, 449-476.
    Oggi ho mandato un email a Bonaiuto, se mi risp vi faccio sapere...ho chiesto anche la modalità d'esame sempre se è lui il prof.
    ah, l'esame è da 2 crediti

basta è scandaloso, non ne posso più, ma che deve fare un cristiano per fare un esame...scusate lo sfogo...ma sembra che non ci sia proprio possibilità di dare questa materia ad aprile.
    allora tempo fa ho mandato un email alla maricchiolo e mi ha risp che c'era un errore e in realtà lei non è la docente di questo modulo, poi mi dicono che l'esame ad aprile è per i fuori corso quindi col programma vecchio...per fortuna che ho mandato una mail anche a bonaiuto...infatti è come pensavo io il prof marino, non ne sa niente anzi mi ha detto di chiedere alla maricchiolo perchè quest'anno è lei la titolare del corso...pensa te?
    va bè lascio stare quest'esame ho capito che il 6 aprile non ci sarà alcun appello...questi fanno proprio schifo...ma pensa te se io mi dovevo laureare a maggio e mi fosse mancato solo questo esame...cioè non mi potevo laureare per colpa loro?!?ma dimmi te

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

Oddio!!! Tutto questo che dici è veramente troppo!!! Fossi in te andrei direttamente in segreteria didattica a far presente questo schifo!!!
    ♥ No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    because this is not my world
    ...you are...
    ♥

no io non mi devo laureare a maggio ho detto metti il caso che uno si lasciava solo questo esame...
    cmq ho mandato una mail in segreteria perchè andare fin lì solo per reclamare togliendo tempo allo studio sinceramente penso non ne valga più la pena,tanto gli schifi e le ingiustizie sono ormai all'ordine del giorno da noi come in molte altre facoltà, quindi l'unica cosa da fare è stud e andarsene al più presto.
    lasciando stare questo discorso vi dò le ultime news su qst esame se c'è qualche fuori corso come me che lo volesse dare ad aprile.
    il prof bonaiuto ha contattato la maricchiolo, la quale mi ha mandato una mail dove mi dice che a quanto sa l'appello del 6 aprile c sarà per i fuori corso con il programma vecchio del 2008/2009.quindi pare sia confermato anche se non ho capito quale prof farà l'esame. cmq devo dire che sia bonaiuto che la maricchiolo sono stati disponibili e mi hanno risp subito,almeno qualche prof gentile c'è!
    ma c'è nessuno che deve fare quest'esame?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da memole83 Visualizza messaggio
    no io non mi devo laureare a maggio ho detto metti il caso che uno si lasciava solo questo esame...
    cmq ho mandato una mail in segreteria perchè andare fin lì solo per reclamare togliendo tempo allo studio sinceramente penso non ne valga più la pena,tanto gli schifi e le ingiustizie sono ormai all'ordine del giorno da noi come in molte altre facoltà, quindi l'unica cosa da fare è stud e andarsene al più presto.
    lasciando stare questo discorso vi dò le ultime news su qst esame se c'è qualche fuori corso come me che lo volesse dare ad aprile.
    il prof bonaiuto ha contattato la maricchiolo, la quale mi ha mandato una mail dove mi dice che a quanto sa l'appello del 6 aprile c sarà per i fuori corso con il programma vecchio del 2008/2009.quindi pare sia confermato anche se non ho capito quale prof farà l'esame. cmq devo dire che sia bonaiuto che la maricchiolo sono stati disponibili e mi hanno risp subito,almeno qualche prof gentile c'è!
    ma c'è nessuno che deve fare quest'esame?
    Ciao memole, io sono fuori corso e volevo dare quest'esame in questa sessione...anche se non ci sto capendo un bel niente!Infatti volevo andare in segreteria a chiedere un pò ma sono stata impegnata e non ho potuto!! Quindi è confermato che almeno si farà quest'esame il 6 con il programma di bonaiuto?! da non credersi, non vedo l'ora di finire anche io e uscirmene da questa università. Volevo chiederti un'altra, ma il saggio "Gesti delle mani e comunicazione verbale nell'interazione sociale" della maricchiolo sai dove è possibile trovarlo???

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis

lo trovi alla biblioteca valentini l'articolo

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Dynastis Visualizza messaggio
    lo trovi alla biblioteca valentini l'articolo
    grazie mille...

Pagina 8 di 12 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy