Finalmente sono riuscita a trovare una foto più recente......di qualche mesetto fa.....![]()
![]()
Finalmente sono riuscita a trovare una foto più recente......di qualche mesetto fa.....![]()
![]()
questa la adoro![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da LnFz
Bingo, Hailè, è Davide M...
ma... sbaglio o questo significa che sei anche tu della mia zona???Lui era uno dei più gettonati "ragazzi del 5°", dell'epoca
E.. si si LnFz, sono della tua zona![]()
O forse mia? o forse di antares o di psicoivan?
Mha, insomma, siamo tutti vicino Bari![]()
Siete proprio delle perso belle e simpa...![]()
Dunque...non so...io nn la posto la foto sul web ,per abitudine mia personale...ma....
se qualcuno mi vuol vedere...si prende il mio indirizzo msn...e lì mi rivelerò...![]()
beh io me lo piglio e ti metto in lista amici!! hihihihhiOriginariamente postato da Silk
Siete proprio delle perso belle e simpa...![]()
Dunque...non so...io nn la posto la foto sul web ,per abitudine mia personale...ma....
se qualcuno mi vuol vedere...si prende il mio indirizzo msn...e lì mi rivelerò...![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da flame81
beh io me lo piglio e ti metto in lista amici!! hihihihhi![]()
![]()
![]()
![]()
fatto!!!approved:
![]()
Eh già... ero lì che riflettevo ed un passante mi ha immortalataOriginariamente postato da Angelus
e anche qui, stavi seduta lì a non far nulla e qualcuno passando per caso ha scattato la foto, vero?
![]()
![]()
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Allora, grazie a chi me li ha fatti per i complimenti per la foto con la mia lei!!!
Poi:
io sono di Bari
Antares é di Bari
Davide é di Polignano (BA)
Stefy é di Mola (BA...aspè, Mola o Palo??? Non ricordo...)
lnfz é di Bitetto (BA)
Flame é di Gravina (BA)
Io, lnfz, Davide e flame andiamo a psico insieme, III anno, io e davide indirizzo del lavoro e gli altri due relazioni d'aiuto. Antares fa economia, Stefy non so o non ricordo. Davide e Stefy facevano lo stesso liceo (se ho ben capito) e alla fine siamo tutti MOLTO vicini (solo flame é un pò più lontanuccia...).
Tra questi si aggiunge LaRoby che é di Bari, ma fa il IV anno!![]()
visto visto ...
ho scaricato tutte le foto,cosi finalmente tanti nomi posso ricollegarli ai visi...apparte qlc che gia "conosco"...che ganzo mi sono affezionata a persone che nn ho mai incontrato...
x iniziare metto anche io una fotina...anche se il mio ex dice che qui ho la faccia piu a culo del solito....![]()
![]()
![]()
e meno male
Vuoi una fotina nostra?
uhm... vedià...
Thò, ti metto questa(che poi è la stessa della firma), poi a breve ci saranno le nuove
![]()
Ultima modifica di Hailie : 19-01-2004 alle ore 22.24.10
bellissima la vostra foto stefyyyy![]()
son quelle fatte con l'autoscatto, che in genere riescono da chiavica... e invece questa è una favola
Ci manca quella tua Aaaaandrè!
e va bene stefyyyyyyyyyy
solo ke in questa foto avevo 18 anni e mezzo!!!!
volevo farmi inviare da un mio amico le foto fatte quest'anno in montagna, ma vabbè nell'attesa accontentatevi di questa
Eleeeeeeeee eccoti la mia foto + seriaaaaa![]()
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente vedo il gemèèèèèèèèèè !!!
Nn ci credo...ma metti quando riesci qualcosa di più recente....!!! Grandeeeeeeeeeeee!!!
![]()