io non so proprio,questa domanda mi ha lasciato spiazzata,perchè sul manuale nuovo parla degli schemi,ma non dice le caratteristiche (almeno io nn le ho trovate)
sono indecisissima tra la D e la C.
perchè io so che i Preconcetti vengono utilizzati maggiormente in situazioni ambigue,ma credo che anche gli schemi,essendo strutture che ci permettono di elaborare velocemente le informazioni della realtà, possano essare utili in situazioni ambigue,poichè sono automatici.
oddio,mi sto impappinando.
>.<
Certe cose succedono e basta
ciao ragazzi una curiosità,ma chi porta il vecchio manuale lo deve specificare sia allo scritto che all'orale? o i compiti sono tutti uguali? grazie per la risposta
@petro988: non ti preoccupare lo chiede la prof stessa chi porta il vecchio manuale e chi porta il nuovo.
domande (per favore rispondeteeee ):
- Sapete come si pronuncia il cognome "Moscovici"?
- Le vie della persuasione sono diverse, ok. ma hanno obiettivi uguali giusto? cioè quello di portare alla persuasione...lo fanno in due maniere differenti, uno in maniera quasi permanente e l'altra in modo temporaneo. Ma sapete spiegarmi perchè il titolo del paragrafo è "Vie diverse con OBIETTIVI DIVERSI"?
- Per definizione di autocontrollo può andare bene questa? (sul libro non mi pare che ci sia..) L'autocontrollo è la percezione di avere il controllo sul proprio comportamento e a questo concetto si collega quello di locus of control... va bene? mi sembra troppo scarna XD
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
due o più persone che iteragiscono insieme per pochi minuti cosa sono?
- folla
- clan
- gruppo sociale
- contesto sociale
secondo Arson che conseguenze avevano i programmi di remunerazione della lettura? ( io questa non ricordo proprio di averla letta...io ho il manuale vecchio)
sapete rispondere???
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
Buon giorno ragazzi.. per cortesia anche se sarà stata già detto.. potete eliminarmi questo dubbio... allora focus group va fatto tutto... e questo lo so per certo.. invece riguardo l'Inchiesta e il Manuale.. cosa non va studiato? grazie mille e buono studio
Adesso e per quando tornerà l'incanto...