• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 20 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 289

Discussione: Cerco/affitto studio

Riferimento: Annuncio: Affitto stanza/cerco collaboratori

Salve a tutti,

sono una psicologa clinica e psicoterapeuta. Cerco una stanza per uso studio in affitto zona Piazza Bologna per uno o 2 pomeriggi a settimana.
    Chiunque fosse interessato mi mandi un messaggio in privato.

Grazie per la vostra disponibilità!

Ciao a tutti!!! Dal mese di giugno è disponibile tutti i lunedì, una stanza presso il mio studio di Psicoterapia e di Mediazione Familiare. Lo studio si trova a Roma a piazza san Giovanni Bosco (fermata metro A: Giulio Agricola). La spesa mensile è di 140 Euro (spese incluse).
    Per ulteriori informazioni potete contattarmi al 349 6665488 oppure via email [email protected]
    A presto!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di memole80

Citazione Originalmente inviato da Alessya79 Visualizza messaggio
    Ciao, sono una psicologa neo abilitata e sto cercando colleghe/i per collaborazioni in progetti o iniziative nella zona di Piacenza.
    Se interessati, contattatemi pure al seguente indirizzo mail: [email protected]
    Grazie e ciao!!
    ciao alessia io ci sono...sarei disponibile...ti ho anche inviato un messaggio privato ciao maria

Citazione Originalmente inviato da valentinadm Visualizza messaggio
    ciao alessia, io sono a reggio emilia ma se ti fa piacere possiamo collaborare insieme! fammi sapere ti aspetto Valentina
    ciao ...sarei interessata anche io fatemi sapere...ciao
    Ultima modifica di memole80 : 05-06-2011 alle ore 21.04.33

Partecipante Assiduo L'avatar di pecchiolina
    Blog Entries
    1

Re: Annuncio: Affitto stanza/cerco collaboratori

Ciao a tutti,
    sono psicologa iscritta all'albo del Veneto, in possesso di Master in Neuropsicologia Forense.
    Attualmente sono in formazione presso la Scuola di Specializzazione in Neuropsicologia.
    Mi offro per collaborazioni in ambito privato e pubblico, anche in campo peritale.
    Zona di attività: Padova, Vicenza, Venezia, Rovigo e relative province.
    Se interessati, contattatemi.
    Valeria

Partecipante Figo L'avatar di kegi7929

Riferimento: affitto stanza a napoli

Citazione Originalmente inviato da nica raffo Visualizza messaggio
    Offro ad uso affitto stanza per studio di psicoterapa a Pisa In zona centralissima

SONO UNA PSICOLOGA e psicoterapeuta reichiana, ho da poco aperto il mio studio privato nella mia abitazione. Al momento non ho molti pazienti e per aiutarmi a coprire le spese dell'affitto lo affitto a chi ne avesse bisogno. Posso affittarlo ad ore o per una giornata intera. Lo studio è molto grande e ben arredato, si offre bene anche per ospitare dei gruppi di psicoterapia. Conosco i prezzi degli affittti a pisa per gli studi di psicoterapia e garantisco accessibilità.
    per chi fosse interessato chiami il 3389865244
    oppure mi scriva all'indirizzo [email protected]
    Pisa........che bello!!!!!!! finalmente qualcuno delle mie parti..........terrò il tuo numero......nella speranza di avere presto tanti pazienti!

il dilemma è: come faccio a "trovare" tanti pazienti???????
    kegi

Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78

Studio a Pisa

Citazione Originalmente inviato da kegi7929 Visualizza messaggio
    Pisa........che bello!!!!!!! finalmente qualcuno delle mie parti..........terrò il tuo numero......nella speranza di avere presto tanti pazienti!

Questo è un pò il dilemma che ci siamo posti tutti all'inizio della professione , ma posso assicurarti che il primo passo da fare è sempre quello di aprire prima lo studio, pagare per qualche tempo l'affitto senza pazienti, ma nel frattempo attivarti con la pubblicità su internet o tramite biglietti da visita... Ti assicuro... Poi i pazienti arrivano e dobbiamo essere pronti a riceverli in uno studio già pronto ed arredato .
    Erica

Studio a Pisa

Citazione Originalmente inviato da kegi7929 Visualizza messaggio

Questo è un pò il dilemma che ci siamo posti tutti all'inizio della professione, ma posso assicurarti che il primo passo da fare è sempre quello di aprire prima lo studio, pagare per qualche tempo l'affitto senza pazienti, ma nel frattempo attivarti con la pubblicità su internet o tramite biglietti da visita... Ti assicuro... Poi i pazienti arrivano e dobbiamo essere pronti a riceverli in uno studio già pronto ed arredato .
    Erica

Riferimento: Studio a Pisa

Scusate, per problemi di connessione ho postato due volte di seguito lo stesso messaggio. Un saluto a tutti!
    Erica

Neofita
    Blog Entries
    3

Riferimento: Studio a Pisa

Citazione Originalmente inviato da EriPsycho78 Visualizza messaggio
    Questo è un pò il dilemma che ci siamo posti tutti all'inizio della professione, ma posso assicurarti che il primo passo da fare è sempre quello di aprire prima lo studio, pagare per qualche tempo l'affitto senza pazienti, ma nel frattempo attivarti con la pubblicità su internet o tramite biglietti da visita... Ti assicuro... Poi i pazienti arrivano e dobbiamo essere pronti a riceverli in uno studio già pronto ed arredato .
    Ciao! Bentrovato! In effetti all'inizio occorre la stanza, perchè pagando l'affitto si è decisamente più motivati a farsi publicità e trovarsi dei pazienti!
    cmq il contatto ce l'hai....inboccalupo!

cerco socia per ludoteca a in provincia di Torino

Ciao a tutti,
    sono nuova! ho scoperto il vs forum cercando qua e là nel web una socia per l'apertura di una ludoteca con annessi laboratori per grandi e piccini...
    Il progetto sarebbe, se tutto funziona bene, valutare di trasmormare il tutto in baby-parking.
    per realizzare questo sogno ho bisogno di un socio/a. sono già molto avanti con la parte burocratica, avrei già anche trovato un locale in pieno centro a basso affitto.
    l'investimento non è molto alto ma ci sarà tanto da lavorare (almeno spero)
    grazie a tutti
    raffaella

Cerco una stanza per avviare il mio studio di psicoterapia a Piacenza e provinicia o Pavia e provincia, o Parma se fosse all'interno di uno studio associato andrebbe ancora meglio. La mia formazione è cognitiva; per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi pure!!!

Offresi Studio in condivisione per l’intera giornata di venerdì a MILANO in Via Benedetto Marcello 6 a pochi passi dalla MM1 Lima. Lo Studio è situato in un contesto silenzioso, gradevole e facilmente raggiungibile. La stanza, ampia e già arredata (setting sia vis-à-vis che con scrivania), si trova in Studio con ingresso indipendente, composto da tre stanze, un bagno e una sala d’attesa situato in palazzo signorile con portineria.
    Disponibile da subito.
    Per informazioni: Noemi Zenzale 339 5269090 – [email protected]

Partecipante Affezionato L'avatar di ornella.scio

buongiorno, mi chiamo ornella, sono psicologa abilitata e iscritta all'albo regione lombardia, specializzanda in psicoterapia (3 anno), sto cercando uno studio da condividere (anche qualche giorno a settimana) con colleghi nella zona di Brescia e provincia per avvio libera professione. Potete contattarmi al seguente indirizzo: [email protected]
    realpsycho

Partecipante Esperto L'avatar di Alessya79

Ciao a tutti! Sono una psicologa abilitata ed iscritta all'Albo. Mi rivolgo agli psicologi e psicoterapeuti di Piacenza e provincia in quanto sto cercando per i prossimi mesi una stanza dove poter iniziare ad esercitare la professione e chiedo dunque la disponibilità per quanto riguarda il loro studio, anche solo un pomeriggio o due la settimana.

Se interessati, contattatemi all'indirizzo mail: [email protected]

Grazie!

Pagina 8 di 20 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy