Dafne,ne sei sicura? anche se sono al 1 anno fuori corso posso farlo? Io volevo pure chiedere in segreteria ma ho pensato al detto napoletano "acquaiò,l'acqua è fresca?" per cui mi avrebbero detto di pagare e chiedere eventualmente il rimborso,ma vorrei evitare il pagamento. se così fosse sarebbe proprio il massimo!!
grazie mille comunque!
Ultima modifica di RALAMESU : 25-10-2010 alle ore 00.09.37
Buongiorno.avrei una informazione da chiedere.Ho ricevuto le tasse da pagare solo che essendo fuori corso mi avevano detto che avrei potuto pagarle entro il 31 dicembre...pero' sul bollettino la data è 5 novembre....è cambiato qualcosa????
Ragazzi ma dobbiamo presentare l'iseeu?
raga, anche a me sono arrivate le tasse stamattina... sicuro allora che è fino al 31 dicembre? perchè non vorrei andare lì e farmi dire che poi devo pagare 100 euro in più per niente
ragazzi
a me non sono ancora arrivati i bollettini a casa...se vado in segreteria posso ritirarli anche li???
grazie
Si certo puoi ritirarli in segreteria..ma ti conviene aspettare ancora un pò...
..perchè a me oggi sono arrivati!!!
e inoltre puoi scaricare i moduli direttamente sul sito dell'università!!!
Raga domanda quasi assurda ma sto entrando nel pallone.... gli esami sostenuti uno il 12 Marzo 2009 e l'altro 23 Giugno 2009 fanno parte dell'anno accademico 2008/2009 o 2009/2010 ?
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Ragazzi allora è sicuro che la scadenza per i fuori corso è il 31 dicembre? oppure tra qualche mese mi vedo arrivare la mora a casa?? Grazie![]()
a me ancora non è arrivata la prima rata ma si può scaricare sul sito oppure si deve andare per forza in segreteria se non arriva???????????
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline