scusate se una si prenota a un appello, ma non si presenta, può riprenotarsi all'appello successivo, della stessa sessione?
E se una fa l'esame e non lo passa, può rifarlo all'appello successivo nella stessa sessione?![]()
scusate se una si prenota a un appello, ma non si presenta, può riprenotarsi all'appello successivo, della stessa sessione?
E se una fa l'esame e non lo passa, può rifarlo all'appello successivo nella stessa sessione?![]()
Se non ti presenti all'appello, puoi presentarti al successivo, se invece ti presenti devi saltare un appello.
ahhhhh ok....scusate mi era preso il panico....nn avevo capito io allora! ora ho capito tutto e ci sono![]()
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Scusate ma non ho capito io ora!! Ma di cosa state parlando? Sul suo sito ci sono 2 articoli sull'ideas di Watson...quindi?? Cosa deve aggiungere ancora? Per favore potreste chiarire questa questione?
Manca un modulo, il modulo 16, che il prof ha spiegato l'ultimo giorno. In questo modulo c'era una prima parte sulle matrici multitratto multimetodo e validità convergente e discriminante, e una seconda parte che era appunto una sintesi sull'articolo di Watson del 2008
Io l'ultima ora dell'ultima lezione non sono rimasta causa altra lezione: qualcuno ha la lezione 16 da mandarmi? Speriamo non la metta al primo appello visto che online non l'ha messa.
No, non credo che la metta...o per lo meno lo spero! Questo programma è immenso e non riesco a tagliare la roba come facevo per analisiiii! Helppp! Mercoledì la tento, ma la vedo bigia!
Arzella
Anch'io! C'è qualcun'altro che lo da?
io...cerco disperatamente qualcuno per un confronto!
presente anche io mercoledì....
certo che: programma immenso, domande che sono un'incognita, materia che ha scarso feeling col mio cervello....basterebbe questo per far capire perchè son pessimista....ma dire che sono pessimista è dire poco...mah vediamo come va
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
anch'io lo provo mercoledì
mmmmmmmaaaaahhhh
non so cosa dire...
ragazzi anche io ci sono mercoledi.....speriamo bene!!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Speriamo sia fattibile!
scusate ma secondo voi della parte degli approfondimenti sull'mmpi cosa ci può mettere????