ciao! sono totalmente in crisi per analisi e ho delle cose da chiedervi.. ma le formule si devono imparare??? il libro "Barbaranelli, C. e D’Olimpio, F. (2007). Analisi dei
dati con SPSS: Le analisi di base. Milano: Led." [capitoli 1, 2, 3, 4] è necessario studiarlo? perchè l'anno scorso non c'era... Aiuto..
Ma la parte di SPSS non si potrebbe saltare a piè pari?
comunque a me continuano a dire che non è vero che si può fare prima la teoria e poi spss... bisogna prendere almeno 18 a tutte e due le parti e poi al massimo tenersi un voto![]()
Da che libro cominciare a studiare?
spellbound io sto studiando un capitolo del libro di teoria (es. las regressione) e il capitolo corrispondente sul libro del laboratorio (--> la regressione).. spero vada bene ma la vedo dura..
cmq fefesmile, se all'esame si passa la parte di teoria ma non quella di laboratorio, il voto della teoria si può mantenere per un anno al massimo e agli appelli successivi fare solo la parte di laboratorio e viceversa ovvamente! è una cosa certa perchè persone che conosco hanno fatto così!
a me alcuni hanno detto che all'esame lui ha esplicitamente detto che non è vero..![]()
ciao a tutti,
avrei una domanda da farvi,
ho recuperato gli esercizi commentati e non del laboratorio di analisi.
ho un dubbio però:
su uno di questi chiede: A COSA SERVE LA MATRICE DI TRASFORMAZIONE FATTORIALE.
io non so proprio dove pescare quest'info, qualcuno sa cosa è?
grazie per la collaborazione.![]()
Scusate,qualcuno ha degli appunti di questa materia?Sono nel panico.
ciao a tutti,
mi sto cimentando nello studio dell'ultimo sospirato capitolo: I CLUSTER
ho una domanda:[COLOR="Red"]qualcuno di voi mi può spiegare come si fa a capire dal dendrogramma quanti cluster deve avere la soluzione finale?[COLOR="red"]
ho letto ciò che è scritto sul libro di teoria ma non ho capito.
qualcuno potrebbe spiegarmelo?
grazie
sinceramente neanche io l'ho capito![]()
non l'ho capito neanche io... meno male che non sono l'unica, temevo di essere stupida..
qualcuno che ha seguito le lezioni, saprebbe per caso mandarmi le soluzioni degli esercizi che ha messo su elearning?
grazie mille!
la mia mail è [email protected]
.oOHaloaHOo.
il prof ha messo i turni per l'esame del 29, l'avviso è sul sito di facoltà! che ansia...
Qualcuno ha dei riassunti,schermi,o esempi di domanda che mette all'Esame?