ma ci si puo cancellare da una lista d'esame ????? mi spiegate come si fa?
ma ci si puo cancellare da una lista d'esame ????? mi spiegate come si fa?
se la lista è ancora aperta sì, devi andare su "verifica iscrizioni esami" e sull'esame prescelto c'è anche la x per cancella. ma se è tardi non puoi più
ma dio mio, i risultati degli esami che fine hanno fatto in questo nuovo sistema!? ah!
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
li trovate su archivio risultati, non su uniweb
archivio risultati, su gestione esami dal sito della facoltà in basso a destra. di solito li mettono lì,anche se sarebbe bello lo dicessero
no, ultimamente li mettono lì xchè su uniweb non funziona molto; è stata la segreteria a dirmelo, e infatti io li ho trovati lì e mai su uniweb. alcuni però non li mettono nemmeno lì e dicono direttamente alla registrazione
ciao ragazze...qualcuna x caso sa dove e quando usciraanno gli esiti dell'esame di inglese del 12 luglio??le ho pure scritto ma non mi risponde!!!uff io ODIO uniweb!!!
quando una prof (la Nota) ti manda una mail e ti dice di averli già messi in uniweb i risultati e invece non ci sono...cosa bisogna pensare?
la registrazione è lunedì...oggi è sabato...
Ciao a tutti!...sto aspettando che esca un voto su uniweb ma il punto è....lo vedrò mai????...volevo chiedervi se qualcuno è mai riuscito a vedere un voto su esiti esami perchè anche quelli che ho fatto durante la sessione estiva non sono mai usciti
ciaooooooo
ciao...io si quando ho dato metodologia della ricerca con la mannarini, il voto è uscito solo su uniweb nella sezione esiti esami...![]()
Da quest'estate i voti escono solo su uniweb, devi andare alla sezione "Esiti esami" presente in "Didattica"
guarda anche a me non sono usciti i voti degli esami della sessione estiva se non uno!! e ne ho fatti 4!!! Per l'ultimo esame in particolare ho dovuto rincorrere la professoressa per tutto il mese di luglio...perchè a ottobre mi laureo e dovevo sapere urgentemente almeno se l'avevo superato..
ragazzi, qualcuno ha avuto altri problemi con uniweb? liste che non compaiono o liste a cui ti iscrivi ma poi risulta un'altra data (come è successo a me)?