ho paura di quello che può chiedere sul manualema da quello che ho letto si sofferma sui punti di forza e debolezza, giusto? saranno due volte ke rimando questo esame perchè non mi entra in testa quel cavolo di manuale!
ho paura di quello che può chiedere sul manualema da quello che ho letto si sofferma sui punti di forza e debolezza, giusto? saranno due volte ke rimando questo esame perchè non mi entra in testa quel cavolo di manuale!
Ciao a tutti,
ma che voi sappiate, per chi porta il programma della Ferraris, non ci sono domande sui libri a scelta? Io ad esempio ho Il dramma del bambino dotato, è inutile che lo studi?
guarda ti posso sl dire ke qnd lho fat io visto ke ero l unica ad avere il programma del ferraris,gli ho det i titoli dei libri,lui mi ha det ke nn li conosceva ma ke se glieli davo avrebbe fatto del domande leggendo i titoli dall'indice.....ma "grazie a dio nn me li ero portati" e quindi me ne ha fat due sul manuale......diciamo ke ho avuto abbastanza fortuna.....ihihihihihih
Ciao ragazzi..allora nessuno fa l esame da 8 crediti? tutti da 4 crediti?volevo scambiare opinioni e cercare un po di conforto
![]()
io credo di darlo.. quindi non cercare conforto da me![]()
ragazze buongiorno qualcuno sa che domande ha fatto sul mentoring e sul binge dr.????grazie!!!!!!!!1
qualcuno porta il libro sul mentoring??sapete che chiede di questo libro?
l'altra volta ha dato una domanda su heckhausen
L esame si avvicinache la fortuna sia con noi
![]()
è normale finire il manuale e dimenticare tutto quello che si è studiato? ho la repulsione per questo esame -.-
ank iooooo ho studiato tutto il manuale ma non mi entra in testa così ho deciso di studiare solo i punti di forza e debolezza ( non so tu quale programma stai preparando, io come manuale ho il Miller) visto che di solito le domande sono su quelli, perkè tanto non riuscirò mai a studiarlo tutto,non sopporto questo esame e i libri sono noiosi!
ultime dritte x l'esame di domani??chi porta il ferraris??