mi fa proprio ridere la vostra stupida scuola
![]()
mi fa proprio ridere la vostra stupida scuola
![]()
Vi do notizia ufficiale dell'avvenuto incontro tra i due grandi maestri delle due scuole...il tutto corredato da foto che lor signori spero inseriranno anche qui..!!! è stato un incontro emozionante!!! la lotta sarà ancora più agguerrita!!! non si può più tirarsi inidetro!!!![]()
Chiedo formalmente al comitato organizzativo del torneo che "Il Maniaco" meglio conosciuto come Antaresvenga penalizzato in quanto colpevole di violenza carnale (io sono la vittima) e maskilismo aggravato
![]()
Il movimento femminile opsiano contro la scuola HokutonoFritz![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Povero Anta
![]()
Originariamente postato da sonica
Chiedo formalmente al comitato organizzativo del torneo che "Il Maniaco" meglio conosciuto come Antaresvenga penalizzato in quanto colpevole di violenza carnale (io sono la vittima) e maskilismo aggravato
![]()
Il movimento femminile opsiano contro la scuola HokutonoFritz![]()
io ho solo preso il mio premio dopo la vittoria!!!!
voi donne della Hokuto No Remy invece di combattere e perdere sempre venite nella Hokuto No Fritz a traslurrare dei veri vincitori!!!!
![]()
Noi dell'HokutoNoRemy accogliamo a braccia aperte le idee socialmente corrette delle femministe e voi maschilisti della HokutoNoFritz non dovete permettervi di metterle le mani addosso!!!
Il mio cuore grida vendetta.
Originariamente postato da Remy Lebeau
Noi dell'HokutoNoRemy accogliamo a braccia aperte le idee socialmente corrette delle femministe e voi maschilisti della HokutoNoFritz non dovete permettervi di metterle le mani addosso!!!
Il mio cuore grida vendetta.Maestro
![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
BwaHahHAhHAhAHhahHA Anta!!! Ma sei pieno di gnocche tutt'intorno! Ahahahahaha che uomo-banfa![]()
ho sonoramente sconfitto Fritz e Antares.
Antares, nuovamente sconfitto, si ritira dal prato fiorito x darsi alla Playstation![]()
![]()
stavo già giocando ad Iss Pro![]()