• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 23 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 336
    Partecipante Esperto

Riferimento: [857] Analisi dei dati - Di Conza Angiola

ciao,potreste dirmi con certezza la modalità d'esame??? resta uguale a quella di senese???grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di 20giugno

Salve ragazzi, qualcuno era presente alla lezione di analisi dei dati che la prof. ha tenuto giovedì 26 maggio dalle 14:15 alle 17?
    Sapreste dirmi cosa ha fatto? Grazie

Partecipante Esperto

ragazze scusate io non sono corsita non posso partecipare agli esperimenti? non sono stat contattata ma mi farebbe comodo qualche punticino in piu'! aspetto risp al più presto grazie!

Partecipante Esperto

Ciao,mi rivolgo a chi ha avuto modo di seguire il corso. Dalle slide ho notato che la professoressa non si sofferma sugli esercizi sulla media,mediana e moda,ma ne da una spiegazione generale. Non ci saranno esercizi su questo argomento all'esame??? vi ringrazio!

Partecipante

ma non credo ci saranno esercizi...devi essere preparato sulla teoria e saper comprendere le tabelle!

Partecipante

no è differente! scritto e orale facoltativo....ma per entrambi...quindi sia lo studente che la prof.ssa possono decidere di fare l orale!

Partecipante Esperto

Grazie mille per le informazioni. A quale tabelle ti riferisci? non ho seguito il corso purtroppo... Quindi bisogna sapere nozioni generali anche su Anova, T student ecc? Non riesco proprio a farmi un'idea su come siano le domande. Lei ha fatto degli esempi? grazie!

dai.. non può decidere lei di fare l'orale o meno -.-"
    vabbè,sono negata .. spero di passarlo per opera dello spirito santo o un colpo di fortuna o confidando in qualche collega caritatelve .. !!!

Partecipante Assiduo

raga ma io davvero non ho proprio idea delle possibili domande che potrebbero uscire...siamo le cavie noi di giugno!!!!!!
    Ma allora le formule non le dobbiamo imparare?NESSUNA FORMULA???pietà di un'ignorante!!!

Partecipante

ragazzi mi chiedevo....ci sono diversi argomenti nel libro che nelle slide non sono nemmeno mensionati ad esempio le assunzioni alla base della regressione lineare ecc.... ma bisogna studiarli??? voi li avete studiati?

Partecipante

Salve ragazzi potete dirmi gentilmente quali sono i capitoli da studiare del testo "Introduzione alla statistica in psicologia"???? Grazie in anticipo!!!!

Partecipante Esperto

I capitoli da studiare di "Introduzione alla statistica ..." sono 1,3,4,10! Le nozioni dei libri sono molte di piu' rispetto alle slide. Durante il corso la professoressa si è attenuta alle slide oppure ha approfondito gli argomenti??? Perchè io ho giusto il tempo di memorizzare alle perfezione le slide. Poi volevo chiedervi: le tabelle da imparare a cui vi riferite,che all'esame bisogna riconoscere,quali sono???? Rispondete presto per favore!

Partecipante Affezionato L'avatar di Dreamer90

Salve ragazzi,
    posso chiedere a chi ha seguito il corso di definire cos'è importante sapere? La prof. non ha detto cosa potrebbe più o meno mettere?

GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
    "∂ι ѕσℓιтσ ѕι ∂ι¢є ∂ι qυєѕтα σ qυєℓℓα ρєяѕσиα ¢нє иσи нα αи¢σяα тяσναтσ ѕє ѕтєѕѕα. мα ℓ'ισ иσи è qυαℓ¢σѕα ¢нє υиσ тяσνα. è qυαℓ¢σѕα ¢нє υиσ ѕι ¢яєα" - (Thomas Szasz)

"PrEfErIsCo mOrIrE CoMe uOmO, cHe vIvErE PeR TuTtA L'EtErNiTà cOmE MaCcHiNa" - (Andrew)

Partecipante

le tabelle da interpretare sono quelle con spss presenti nelle slide del chi quadro,analisi fattoriale,anova,correlazione e regressione,inoltre altre slide sulle tabelle la prof.doveva metterle sul sito, ma ancora non ci sono io andrò a vedere in cartoleria se qualcuno le ha portate lì ciao

Partecipante Esperto

Ti ringrazio! Io domani mi trovo a caserta,quali sono gli argomenti che la prof non ha inserito sul sito della facoltà? devo chiedere se Agostino le ha???

Pagina 8 di 23 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy