ciao mi interesserebbe il riassunto della cura relazionale ...fammi sapere
ps per caso hai anche il riassunto di gruppo analisi soggettuale di LO Verso e Blasi?
ciao mi interesserebbe il riassunto della cura relazionale ...fammi sapere
ps per caso hai anche il riassunto di gruppo analisi soggettuale di LO Verso e Blasi?
Ciao, leggo che invii anche via mail hai ancora Psicologia delle organizzazioni. Argentero et all. 2009 Raffaello cortina
il riassunto? se sì quanto costa? Ti lascio mia mail [email protected]. Grazie mille
ECLISSINA88 e monipri82 vi ho risposto con un messaggio privato qui su opsonline!
riporto su!
ciao a tutti! qualcuno ha i riassunti del Gabbard "psicoterapie.modelli d'intervento.."??
io non ce l'ho mi dispiace... cmq dovresti chiederlo in un mess nuovo tutto tuo perchè dubito che qui fra i miei commenti ti legga qualcuno!
riporto su!![]()
ciao, sarei interessata ai riassunti di psicologia dello sviluppo e educazione, psicologia sociale, e di psicologia clinica la parte riguardante la storia... mi interessava sapere quanto vuoi per questi riassunti?
biondona ti ho risposto con un messaggio privato!
ciao io sarei interesato ai riassunti di metodologia della ricerca psicosociale boca ruggeri ingoglia mi fai sare le modalità grazie
anitaaurora ti ho risposto con un messaggio privato!
Salve cerco riassunto del libro Psicologia generale,di Cicogna Occhionero l'hai? se si quanto lo vendi.. in caso contattami a sabry 02 @hotmail.it.
grazie
Ciao, no mi dispiace non ce l'ho... tutti i riassunti che ho sono scritti nella lista dell'annuncio! che è cmq sempre in aggiornamento! Giulia
Ciao a tutti! Vi avviso che mancherò una decina di giorni perchè parto, quindi se non rispondo alle vostre richieste di riassunti è per questo! Arrivederci al 17 agosto! Giulia