Sì, grazie davvero ad Antimo e a chi ha investito maggiormente il suo tempo in questa protesta ed anche alla Giannini, finalmente una garante che fa veramente la garante.
![]()
Sì, grazie davvero ad Antimo e a chi ha investito maggiormente il suo tempo in questa protesta ed anche alla Giannini, finalmente una garante che fa veramente la garante.
![]()
FANTASTICO!
Ciao!!!secondo voi lunedì pubblicheranno il calendario?io spero proprio di si!!sul sito non c'è ancora nulla...
anche io mi associo ai ringraziamenti sia verso Antimo che si è prodigato sia alla prof. Giannini per l'ottimismo restituitoci (almeno credo)! non sempre "tutto è perduto"....forza a studiare...
Grazie Antimo per tutto quello che hai fatto.
Sei stato davvero il più bravo di tutti.
Speriamo che esca il calendario al più presto!!!!!
ragazzi ho chiamato la segreteria questa mattina e mi hanno comunicato che il calendario non uscirà a breve perchè devo incastrare varie cose ecc ecc...il periodo di esami dovrebbe essere fine luglio...
Ok almeno sappiamo che sarà fine luglio, mi organizzerò per quel periodo. Complimenti ragazzi per il lavoro fatto!! Sono proprio contentaaa
Finchè non vedo nn credo..... aspettate che sia ufficiale sul sito ... le parole sono come il vento...
qualcuno sà quando usciranno le date di questa magica sessione di luglio????![]()
qualcuno sà quando usciranno le date di questa magica sessione di luglio????![]()
Si mormora a fine luglio ma si spera che non sia poi così magica da.... scomparire...![]()
Gentile studentessa,
il calendario degli appelli straordinari di luglio verrà pubblicato entro la prossima
settimana. Il periodo dovrebbe andare dal 1 al 20 luglio a seconda delle disponibilità
dei docenti. Se un docente non era disponibile prima potrebbe anche far slittare
l'appello più avanti.
Un cordiale saluto
La Segreteria didattica
è la risposta a una mia email e credo la risposta ai vostri interrogativi. spero di esservi stata utile. buon fine settimana ragà...![]()
a proposito di date ....ma a voi funziona il sito dell'università ? a me dice che è impossibile aprirlo!!!
p.s. ciao dark!!!!!tutto bene????
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
negativo!!!!non si apre proprio!!!
ma ancora non le mettono queste benedette date????ho appena controllato...ma niente!!!!!