questa me l'hanno già criticata in tutti i modi... ed a max non piace... ma a me piace tanto!![]()
questa me l'hanno già criticata in tutti i modi... ed a max non piace... ma a me piace tanto!![]()
dopo il giro con la fotografa [e presto, spero, vedrete anche le sue... che, certo, saranno un'altra cosa!] siamo arrivati al ristorante... ed io tento di scendere dalla macchina...
e mi sistemo il vestito...
c'è anche un particolare del pizzo...
il nostro tavolo...
max con francy...
i miei due![]()
e questa cucciola?![]()
![]()
![]()
ve ne posto ancora una perchè l'adoro troppo!
"si aprano le danze"... veramente le ho aperte con max... ma non ci sono foto... la fotografa, però, le ha fatte... e subito dopo eccomi lanciatissima con il mio fratellino![]()
ed a noi si unisce la mia mammacon un nostro amico
concludiamo con un "trenino" in cui avevo ormai perso qualsiasi dignità[ho lo strascico del vestito "annodato" davanti
]
"lancio del bouquet" che virtualmente prenderanno tutte le OPsianealle quali auguro di vivere prestissimo questa
![]()
e nella "realtà" di quel giorno... questa bellissima immagine della "vincitrice" con il miogrande perchè presto possa lanciarlo lei
![]()
come sempre ho postato di corsae già vi devo lasciare
ma prima tantituttissimi per voi!
Stella,ci credi se ti dico ke dopo averti visto con quel vestito,ke tanto mi ero immaginata,sembravi davvero un angelo??sei troppo bella,mamma mia stellina,ho avuto i brividi a vederti cosi!!!!e la foto ke è stata criticata da tanti,io credo sia una delle piu'belle!!!!!ma come sei bella stellinaaaaaaaaaa
ti voglio troppo bene!