grazie mille!comunque mi stò informando per il prossimo anno......dovrei laurearmi ad aprile......
grazie mille!comunque mi stò informando per il prossimo anno......dovrei laurearmi ad aprile......
ah allora è fatica sprecata xD ogni anno parte un treno diverso... ti conviene andare a informarti direttamente in segreteria verso giugno-luglio prossimo!
Ciao a tutti, stamattina mi ha chiamata la segreteria per avere delle informazioni; ho chiesto loro attualmente, dopo la riapertura del bando, quanti iscritti siamo e mi ha confermato che non superiamo i 300!!! Quindi il test è puramente orientativo!!!!!! Evviva!
scusate ma non ho capito una cosa:se il test verrà fatto a livello orientativo, è obbligatorio farlo oppure no???
si, è obbligatorio.. sennò avrebbero scritto facoltativo![]()
ehi ma voi per il test state studiando qualcosa in particolare..o giusto un ripasso generale?..o addirittura nulla?
LadY baRcoLLanDo
ma cosa studiate a fare??? non ho studiato io che il test ce l'avevo selettivo.. e sono comunque entrato... e studiate voi che il test e' solo "orientativo" ???![]()
Pienamente d'accordo con Duccio!!
Potevano anche risparmarmiarci la levataccia lunedi mattina!!
alle 8.30 poi è troppo presto!!per chi viene da fuori gli tocca svegliarsi come i cacciatori ,senza considerare che ci fanno spendere anche i soldi per raggiungere la Torretta con treni + autobus ecc..
roba da matti...
40 euro buttate non bastavano...
io ragazzi questo weekend me lo godo e non apro libro..
e che ci faccino inscrivere in pace e la smettino di far perdere tempo alla gente che oltretutto gli tocca lavorare per pagarsi gli studi e gli tocca prendere anche un permesso per fare questa rediolata........
![]()
Ultima modifica di maryclaire : 30-09-2011 alle ore 12.17.49
ahahah infatti io non ho aperto libro..era giusto per avere la coscienza tranquilla =)
LadY baRcoLLanDo
Grande Ducciooooooooooooooooooooma che caspita vuol dire test d'ammissione orientativo??!!! mah!!!
Ultima modifica di Love83may : 30-09-2011 alle ore 14.32.00
... ma perchè la segreteria dice che l'ammissione al corso di laurea anche se nn è stato raggiunto il numero sarà a discrezione della commissione giudicatrice???????????![]()
per mettervi paura... entrate tutti non vi preoccupate... i dipendenti della segreteria studenti sono conosciuti per fare terrorismo psicologico e dare informazioni sbagliate.. quindi non preoccupatevi, e' tutto normale![]()
ragazzi venerdi mi ha chiamato un collaboratore della segreteria x chiedermi una cosa sulla mia documentazione in quanto provengo da altro ateneo io ne ho approfittato e ho chiesto se eravamo tutti dentro ,e mi ha risposto di si che alla chiusura del bando non si è raggiunto il numero e che quindi eravamo tutti automaticamente dentro di conseguenza il test è orientativo!
giuly
ciAo ragazzi ho letto tutte le vostre risposte e sto decisamente piangendo dalla tensione forse ora un pò sciolta dalle ultime notizie..io finchè n avrò al certezza di essere dentro quella cavolo di magistrale tranquilla non sto anche xkè anche io lavoro e come voi ( credo) sono rimasta molto delusa dalla triennale..e la cosa del test l ho presa abbastanza male...dovrebbero pagare noi x il coraggio di andare avanti lì!..cmq polemiche a parte...noi ci dobbiamo presentare con cosa? documento id. e foglio rilasciato dalla segreteria giusto???io n ho altro!!!!