Brave questo è lo spirito giustocoraggio! teneteci aggiornati e in bocca al lupo!!!!!!!!!!
Brave questo è lo spirito giustocoraggio! teneteci aggiornati e in bocca al lupo!!!!!!!!!!
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
ragazze...non voglio mancare..in bocca al lupo....
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lupo maledettoCOLLEGHE IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI A TUTTE NOI
mi raccomando cerchiamo di stare tranquille e di concentrarci sul compito un bacio
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ragazzi non ci aggiorna nessuno? Allora? com'è andata? cosa è uscito?in bocca al lupo a tutti!
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
la traccia era scegliere tra percezione motivazione o emozione 1 modello si riferimnto attraverso cui spiegarle e spigare gli ambiti applicativi nel corso dell' evoluzione
che avete scritto???
Io ho fatto la motivazione. Ho dato prima una definizione, poi ho parlato della motivazione primaria e secondaria. Ho collegato la motivazione con i bisogni e ho introdotto la teria di Maslow sulla piramide motivazionale. Poi ho parlato di Weiner e della teria dell'attirbuzione che influenza la motivazione al successo.
Per i metodi ho spiegato il Questionario di attribuzione di De Beni e il Ways Of Copyng .
Per l'ambito ho parlato della scuola e della motivazione ad apprendere.
Speriamo bene!!!!
Voi che avete scritto???
wow abbiamo scritto le stesse cose)))
Io ho fatto la motivazione e mi sono tenuta allo schema del manuale di anolli: motivazioni ordinate in modo gerarchico per complessità: riflessi istinti pulsioni e bisogni, distinzione tra motivazioni primarie e secondarie, sistema dei desideri e dei valori, maslow e piramide con esempi per motivazione primaria e esempi di bisogni di affiliazione con riferimento a bowlby e alla teoria dell'attaccamento, esempio motivazione al successo con riferimenti alla leadership e al nucleo dello sviluppo di tale bisogno. Prospettiva cognitivista vs prospettiva comportamentista. motivazioni intrinsece e estrinseche, ambito clinico con colloquio interviste in profondità e ambito lavoro per la selezione del personale.... speriamo bene!
(*'°:,..Crys..,:°'*)
ciaoo ragazze/i, io ho fatto l'esame a caserta,volevo sapere una cosa: voi potevate scegliere quindi tra 3 traccie oppure era un'unica traccia?
purtroppo la traccia era unica anche a napoli, erano 3 buste e ne è stata sorteggiata solo 1, anche se è uscita una traccia che permetteva di scegliere tra perczione, motivazione ed emozione. nel senso che tra questi 3 processi psichici bisognava parlare di uno.
diciamo che era una traccia tripartita![]()
ragazze io ho fatto l'emozioe, e non so per quale ragione, visto che non l'ho studiato x l'EDS, mi è venuto di parlare di Stern e della relazione Madre-Bambino, ho controllato e pare che c'entra, ma quasi tutti hano parlato di attaccamentova bè, speriamo che premiano l'originalità! ihihihih