ciao a tutti.....farò quest'esame domani.. sarebbe l'ultimo!!!!chiunque potesse darmi dei suggerimenti, lo ringrazierei all'infinito...devo passarloooo altrimenti non potrei laurearmi ad aprile...grazie!!
![]()
ciao a tutti.....farò quest'esame domani.. sarebbe l'ultimo!!!!chiunque potesse darmi dei suggerimenti, lo ringrazierei all'infinito...devo passarloooo altrimenti non potrei laurearmi ad aprile...grazie!!
![]()
Ragazzi scusate ma la docente adesso è Franca Rossi vero? C'è nessuno che ha info su questo esame e che frequenterà il corso la settimana prossima?
Che io sappia la professoressa è Franca Rossi, ma sul sito di psicologia2 c'è un avviso x qnt riguarda qst modulo...Le lezioni inizieranno il 5 febbraio...Ciao
Ragazzi ma ci sono in giro dei riassunti del libro "la costruzione...."?
ragazze chi è andato oggi a lezione? cosa ha detto la prof?grazie
Ciao ragazzi, volevo chiedere ai frequentanti se i libri di testo sono confermati, ovvero se sono quelli che dice l'ordine degli studi e non ci sono stati cambiamenti.. voi quale libro a scelta prendete? grazie =)
Volevo chiedere a chi frequenta, cosa ha detto la prof nella lezione del venerdì! Sta prendendo le firme? Please, help me!
no...non prende le firme...vede le presenze alle esercitazioni...
se non erro sta spiegando il 4 cap del manuale...per quanto riguarda i punti delle esercitazioni...ancora deve decidere..dipende dalla numerosità delle presenze, ma comunque se ho capito bene non dovresti fare neanche un assenza....e m sembra che abbia fatto già...3 o 4 esercitazioni...
cmq le esercitazioni sono semplici applicazioni d quello che c'è scritto sui libri...commenti d dialoghi...cose cosi..
ciao sara senti volevo chiederti ma se qualcuno non può frequentare la prof farà due modalità d'esame diverse? cioè per i frequentatnti e non? e un 'altra cosa: le esercitazioni si possono trovare da qualche parte? ho gia visto sul sito della facoltà tra i materiali didattici ma non c'è niente.
Grazie davvero per le risp! io questo esame lo odio, non ci capisco niente! dei primi 3 cap, c'è qualcosa da saltare? su cosa si è soffermata a lezione? Sto rompendo....me ne rendo conto...
Buongiorno a tutti!
Vorrei dare questo modulo a Marzo, da non frequentante, ma quando ho chiesto info alla prof sulla prova di interpretaizone e commento del brano scritto da un bambino lei mi ha detto che le indicazioni per svolgerla sono contenute nel cd FOAI.Io ho già preso l'altro testo a scelta,scrittura e sordità, potreste per caso darmi qualche linea guida,qualche punto da seguire per svolgere questa parte dell'esame?
Che tipo di cose dovremmo scrivere in questa interpretazione?!
Grazie!
Ragazze, andate sul sito di facoltà agli avvisi dei docenti, perchè la prof ha messo il programma per intero e alcuni capitoli del manuale sono da saltare!
scusate...per caso qualcuno che segue sa se la professoressa ha detto qualcosa sull'esame,tipo qualche capitolo da fare meglio o cose del genere ....grazie!!!
dimenticavo potreste cortesemente dirmi i titoli dei capitoli da fare del manuale ...solo i titooli m occorrono...,grazie grazie!!!
dany dany