Voi avete già scritto la relazione sul tirocinio? Avete idea di come deve essere impostata?
Grazie
Voi avete già scritto la relazione sul tirocinio? Avete idea di come deve essere impostata?
Grazie
Ciao a tutti! io avrei un dubbio... è corretta l'informazione che per la prima prova non bisogna superare le due facciate di bella?... ops anzi due dubbi: invece anche per quanto riguarda la seconda prova viene estratto un titolo?
Scusa io sapevo che della terza prova noi dobbiamo scegliere l'area... non la commissione... almeno mi auguro tanto sia così!
ma nn uscirà mai un tema di neuro ragazzi vero??? oddio ci manca solo quello!!! come siete messi?
ma non uscirà mai un tema di neuro vero? oddio ci manca solo quello...come siete messi ragazzi?
Ragazziiiiiiiiiiiii, in culo alla balena per domani!
E vedrete che sara' un successo :d
Ragazziiiiiiiiiiii,
IN CULO ALLA BALENA a tuttiiiiiiiiiiiii!![]()
per quel che riguarda la relazione ho descritto sommariamente di cosa si occupava l'ente presso cui l'ho svolto, raccontando poi, a grandi linee, le mie mansioni ed impressioni.
ho invece una domanda: se uscisse un tema sulla "personalità" e volessi seguire l'orientamento cognitivista, sarebbe secondo voi opportuno parlare delle organizzazioni di significato personale?
temi della prima commissione:
1° prova: la relazione; modello teorico e risvolti applicativi
2° prova: progetto sul cambiamento nelle istituzioni
Ciao prim edue prove fatte speriamo bene! io ero nella prima commissione! qualcuno si è segnato quando ci sarebbe la possibilità di andare a parlare con la commissione nel caso non si superino le prove? speriamo di no ma non si sa mai!
se volevi vedere i temi e non avevi passato le prove hanno detto che potevi andare il 29 alle 9:45 mi pare!
Un dubbio, I commissione: nella traccia chiedevano le problematiche applicative, voi come le avete intese?Io ho scritto un ambito e uno studio condotto applicando la teoria ad na problematica..ma poi,parlando con altri,mi hanno detto che per problematiche si può intedere anche i limiti della teoria nell'applicazione...
mah...speriamo bene!!!