• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 115 di 115

Riferimento: psicologia del disegno infantile

Ciao Zuccheroamaro! non mi fa inviare un PM...scriverò qui. io sono al terzo anno di scienze e tecniche psicologiche, questo corso l'ho scelto come opzionale perchè mi sembra davvero molto interessante. Mi fa molto piacere aiutarti, io non dovrei avere impedimenti a frequentare quindi posso essere relativamente affidabile
    Ti riferisco quello che ha detto oggi: i libri per noi psicologi sono quelli segnati sulla pagina del corso; il primo esonero dovrebbe essere intorno al 10 aprile e il secondo negli ultimi giorni di lezione; sono domande aperte e il voto finale è la media dei due esoneri; se è soddisfacente si può semplicemente registrare oppure riportare una parte all'orale; le date dell'esonero le pubblicherà sul sito di sciform, nella sua pagina o negli avvisi, e bisognerà iscriversi mandandole una mail con scritto nome, cognome, facoltà di appartenenza e matricola.
    Spero di aver detto tutto e se eri presente a lezione scusa la inutile sfilza di informazioni, cmq scrivimi pure quando vuoi...ciaoo

Partecipante Esperto L'avatar di Zuccheroamaro

Ciao blackened,innanzitutto grazie mille!!!!!Se ti scrivo in pm,mi leggi?Cosí ci scambiamo l'indirizzo email..

Partecipante

Scusate sapete x caso se anche i non frequentanti possono sostenere gli esoneri? io purtroppo non riesco a seguire le lezioni e ho provato a mandare una mail alla prof ma non mi ha mai risposto.
    grazieeeeeee

Si, gli esoneri dovrebbero essere aperti a tutti. in ogni caso è strano che non ti abbia ancora risposto perchè a lezione ci ha invitati a scriverle senza farci problemi e ha detto che avrebbe risposto a ogni singola mail

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia del disegno infantile - Negro

E' passato un anno e devo ancora dare questo esame in realtà non ci ho ancora mai provato!
    Vorrei sapere, dato che non ho mai frequentato, essendo di psico e non di scienze della form, mi basta iscrivermi all'orale dal sito di "unito" x poter sostenere questo esame? C'è qualcuno che ha frequentato e che può dirmi che ha detto la prof a questo riguardo?
    Grazieeee

Partecipante Assiduo

Ciao,
    io ho dato l'esame da non frequentante (per altro non avendo dato gli esoneri) e, anche se è passato un bel po' di tempo, ricordo che mi sono iscritta all'orale dal sito di unito...In bocca al lupo!
    Ultima modifica di giada1985 : 23-04-2012 alle ore 14.10.06

ciao ragazzi! qualcuno mi può aiutareeeeee . volevo sapere quante domande da sull primo esonero Prof Negro ??? e che tipo di domande fa ??? aiuto perche devo dare l'esonero lunedi il 8 apprile. grazie chi risponde.

Citazione Originalmente inviato da Blackened Visualizza messaggio
    Si, gli esoneri dovrebbero essere aperti a tutti. in ogni caso è strano che non ti abbia ancora risposto perchè a lezione ci ha invitati a scriverle senza farci problemi e ha detto che avrebbe risposto a ogni singola mail
    ciao ragazze sapete per caso qunte domande sono??? perche devo dare l'esonere la prossima settimana

Citazione Originalmente inviato da juliet88 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!allora per quanto riguarda l'esonero del 4 mi pare di aver capito che sarà diverso dall'esonero precedente, con meno domande ma più ampie in cui ognuno può spaziare abbastanza. per tutti gli altri ci saranno circa 4 domande per libro, quindi presumo che sarà così anche poi di psicologia. ha detto anche che per l'esonero non dobbiamo sapere tutti i casi clinici del castellazzi, sono solo da leggere (mentre invece all'orale può chiederli!). mi pare sia tutto...ciao!!
    ciao! visto che avete datto questo esame , volevo un aiuto per il secondo esonero se e possibile. che tipo di domande fa? e qualche altro informazione sul esame . grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di fiore

Ciao a tutti, nell'ottica di fare un pò di pulizia nella stanza della Facoltà di Torino, ho unito questi tre thread che trattavano sostanzialmente lo stesso argomento. Mi raccomando, usate il tasto e il box "Ricerca": serve a non incasinare il forum e a mantenere ordinate le discussioni e soprattutto, a trovare più velocemente le informazioni che servono.

A presto,

LaFiore.
    I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
    I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
    Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
    When I interface, difference erase.
    Nothing will remain. Everything will change forever.
    Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
    [DD - Virus]

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy