Ciao Zuccheroamaro! non mi fa inviare un PM...scriverò qui. io sono al terzo anno di scienze e tecniche psicologiche, questo corso l'ho scelto come opzionale perchè mi sembra davvero molto interessante. Mi fa molto piacere aiutarti, io non dovrei avere impedimenti a frequentare quindi posso essere relativamente affidabile
Ti riferisco quello che ha detto oggi: i libri per noi psicologi sono quelli segnati sulla pagina del corso; il primo esonero dovrebbe essere intorno al 10 aprile e il secondo negli ultimi giorni di lezione; sono domande aperte e il voto finale è la media dei due esoneri; se è soddisfacente si può semplicemente registrare oppure riportare una parte all'orale; le date dell'esonero le pubblicherà sul sito di sciform, nella sua pagina o negli avvisi, e bisognerà iscriversi mandandole una mail con scritto nome, cognome, facoltà di appartenenza e matricola.
Spero di aver detto tutto e se eri presente a lezione scusa la inutile sfilza di informazioni, cmq scrivimi pure quando vuoi...ciaoo

in realtà non ci ho ancora mai provato!