H3 grazie come sempre
Ale
H3 grazie come sempre
Ale
Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!
ciao H3 e tiffanuccia.....qualcuno di voi ha le slide. potreste mandarle anche a me? [email protected]
grazie a tutti e buona domenica!!
Ciao ragazzi ho le slide ma qualcuno può mandarmi i riassunti dei libri anche a me, così per approfondimento? Grazie infinitee!!! mail: [email protected]
Ciao, le dispense del prof.Di Berardino si trovano su e-learning!!!!!
Salve a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe inviare anche a me le slide e i riassunti? La mia mail è: [email protected]. Grazie mille!!!
ragazzi scusate non riesco a trovare le slide del prof, su e-learning la pagina delle slide mi risulta vuota. Qualcuno me le potrebbe inviare? [email protected] grazie mille
Anche io ne avrei bisogno... se qualcuno li ha ricevuti può inoltrarmeli per favore? La mia email è:[email protected]
Grazie a chi sarà così gentile da mandarmeli.
![]()
ragazzi ciao! per chi ha già sostenuto l'esame, potrei sapere quante domande aperte ci sono? grazie...
Ale1 grazie infinite per la disponibilità!
mi associo a lugacima......se qualcuno ha i riassunti può inviarli anche a me...!!! La mia meil è: [email protected]
Grazie
Ragazzi ho letto le dispende del prof e c'è una cosa ke non mi è chiara:quando parla della meditazione al "paragrafo" La disidentificazione, c'è la stessa definizione che c'è al pargrafo precedente ovvero:Sciogliere gli automatismi cognitivi e comportamentali. Mi confermate questo? A me sembra un errore, voi ke ne dite?
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe delucidarmi meglio sull'esame? Dopo aver (presumibilmente) superato lo scritto, l'esame orale è facoltativo per chi vuole aumentare il voto o risulta obbligatorio da sostenere dopo lo scritto?
l'orale che io so è facoltativo!
Grazie per la tempestività della tua risposta ter-stellina!!!!!