Originariamente postato da Remy Lebeau
Stasera vinceremooh zi!
indovinate per chi tifo?
![]()
ho un vago presentimento
![]()
Stasera vinceremooh zi!
indovinate per chi tifo?
![]()
ho un vago presentimento
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Mmm... :mumbe: ...non voglio pensarlo...Originariamente postato da Remy Lebeau
Stasera vinceremooh zi!
indovinate per chi tifo?
![]()
![]()
Stasera vinceremooh zi!
indovinate per chi tifo?
![]()
chissa' per chi, eh Remy??
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Stasera vinceremooh zi!
indovinate per chi tifo?
![]()
non devi tifare per io giocatori svedesi, ma per le loro tifose
![]()
gemè sei sempre il solitoOriginariamente postato da Antares
non devi tifare per io giocatori svedesi, ma per le loro tifose
![]()
... secomdo te remy tifa per i giocatori di calcio !?
![]()
Risulterò impopolare![]()
, ma la Svezia è una squadra che mi resta mooolto simpatica e non per le tifose...
ma per Larsson
...
Che dire... Non so veramente per chi tifare stasera: la nazionale non mi prende tanto, soprattutto per i giocatori che non mi suscitano simpatia, per niente...![]()
Però tanto so che se perdiamo poi rimarrò male...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca

"Per i creatori di freddure, l'ultima impresa del numero 10 azzurro era un'occasione troppo ghiotta. Anche gli sviluppatori Web hanno tratto ispirazione dal gesto di Totti: sul Web già spopola il gioco "Clicca e sputa". Ecco, comunque, le ultime battute sul duello Totti-Poulsen. "
1. Perché Totti ha sputato a Poulsen? Perché il Trap gli aveva chiesto di fluidificare.
2. Perché Totti ha sputato a Poulsen? Perché la squadra non "saliva".
3. Perché Totti ha sputato a Poulsen? Perché gli stava attaccato come un francobollo.
4. Trapattoni a Totti dopo Danimarca-Italia: "Francesco, avevo detto 'disputare', non 'di sputare'!".
5. Un giornalista a Totti: "Francesco, quante partite hai disputato?".
Totti: "Parecchie, ma questa è la prima volta che me vedono".
6. Nessuno scandalo: tra Totti e Poulsen c'è stata una semplice dispùta.
7. Totti rischia la squalifica. Per la paura ha la salivazione azzerata.
8. Perché Totti sta insieme ad Ilary? Perché "lama".
9. La maestra a Totti: "Francesco, quant'è lontana la Danimarca dall'Italia?". Totti: "Un tiro de sputo".
10. "La sai l'ultima su Totti?"
"No, sputa".
11. Caso Totti, il governo giustifica il numero 10 della nazionale: "Non è stato uno sputo, ma una lieve perdita di saliva, compensata peraltro dalla prestazione degli alleati. E comunque la Danimarca non ha ottenuto il 33 per cento".
12. I giornalisti a Totti: "L'Europeo è una bella vetrina per vincere il Pallone d'oro".
Francesco: "Può darsi. Di certo non ci sputo sopra!".
ne ero certa che sarebbe successo!!!
come minimo fanno il terzo librettino aggiornato con queste battute!
a proposito di nazionale guardate che belle macchinette hanno
http://www.inauto.com/autonews/articolo/idA024001000986
naturalmente totti-vieri-cassano hanno delle macchine di piccola cilindrata![]()
ma perchè dobbiamo fare sempre l'italietta?
facciamo il golletto e tutti in difesa
ma che cazzo, con la partita che abbiamo fatto oggi, potevamo benissimo vincere 2-0![]()
.............
ma ke ne so.........
è assurdo.......
già ai primi minuti ke si son cominciati a chiudere in difesa ho imprecato...."questo è un suicidio!"
e poi vieri...l'unico colpo di testa bbono che doveva fare non lo fa! e impreca pure contro dio! ma vafangùl !!!!!!
grazie solo a cassano, speriamo ci faccia lui i 5 gol con la bulgaria
E come tradizione...l'Italia segna un goal e poi si chiude in difesa... e come tradizione prende il goal deciso negli ultimi minuti...ma a trapattoni i mondiali nn hanno insegnato nulla!? mettere su qualcuno un po' meno stanco al posto di Vieri!? che ne so...Corradi!?... come sempre facciamo la figura dei polli ... in più nella prossima partita mancano cannavaro e ringhio... meglio di così nn poteva essere
!!!
io mi sono fatto un paio di conti e se ho capito come funziona la classifica avulsa...
dunque:
noi dobbiamo vincere, ma in realtà ce ne sbatte il baffo di quanti gol facciamo alla bulgaria, perchè la classifica avulsa tiene conto degli scontri fra le 3 a pari punti (noi, danimarca e svezia ammesso che pareggino) ed è per questo che il 2-2 ci butta fuori.
Altrimenti se noi vinciamo e qualcuno vince di là, passiamo noi.
Ora: ma perchè dobbiamo stare qua a fare i logaritimi per passare nel gruppo più fesso dell'europeo?![]()
[ps: io sto lollando da pazzi con le telecronache della gialappas, ma soprattutto col processo di biscardi]
Ma a parte questo...
mettiamo svezia - danimarca.
Mettiamo che casson (giocatore svedese) si sveglia e dice a sua sorella pirlsson che vive in svezia: dì a ericsson che al 10 segno io, poi al 44 segno di nuovo io, e poi loro fanno belle sostituzioni e recuperano al 44 e al 46 s.t. poi ericsson lo dice a fracasson.
Fracasson lo dice in silenzio alla squadra mentre dormono e il gioco è fatto: cioè, danesi e svedesi devono essere VERAMENTE FESSI per non passare entrambi e vivere una partita horror.
Sogna italia, sogna....
Giusto Bluesky, all'Italia non resta che sognare. Pero', se posso dire la mia, se lo meritano! E cavolo! Abbiamo fatto la figura della squadretta, oltretutto composta da dei maleducati di primo livello (senza fare nomi Totti e Vieri) che, proprio perche' si chiamano cosi', non vengono nemmeno rimandati a casa immediatamente ma gli continuiamo a pagare il soggiorno in Portogallo a loro e alle fidanzate (nell'ultima partita Totti era bello pacifico in tribuna con la ragazza).... Bella figura! davvero!!![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte