Originariamente postato da Antares
io propongo Amsterdam![]()
vengo anche io![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Antares
vengo anche io![]()
![]()
![]()
peccato che sia un po troppo lontana
![]()
opsfattoni camping! heheeheh
![]()
bè per giadina risolvo io, rammenta giadina se maometto non va alla montagna, la montagna va da maometto, si può ricreare anche una piccola amsterdam in un camping in toscana o nel lazio, se è per questo ce ne sono anche di Jamaican Camping in tutta italia.... Tutto sta nel fare delle scelte ben mirate.....
Kocis
Ma tu che vuoi mai proporre che nn ci sarai mai questa estateOriginariamente postato da Antares
...
bene bene vedo che si allunga la lista dei partecipanti, è uno dei pochi piaceri della vita essere circondato da Psicologi, se la Psicologia è il futuro allora voglio circondarmi di Psicologi.... bene, bene, speriamo che la lista continui ad allungarsi......
Kocis
PS: Miei cari colleghi nessuno vi vuole bene quanto me..... smack a tutti!
beh è vero c'è un camp di tale usanza ("nature") che però è in un lago del lazio e non c'è un vero e proprio campeggio ma c'è gente che si mette li e al max ti cacciano via le guardie!
e ovviamente non se paga!
beh fateme sapè *___*
baciu
io VOGLIO andare in quel campo *______* ma sai che figata?ti cacciano e dopo 3 ore ce ritorni
stupenderrimo!!!! *____*
e via col degenero... qui se non si conclude nulla chiudo, gente..
si conclude si conclude!!!cmnq è vera la proposta di quel "campeggio" ci vanno moltissimi ragazzi della nostra età! ed è un posto stupendo! solamente è un lago anzichè il mare!
se vi accontentate! se no proponete e piuttosto
remy non dovevamo aspettare la sera di due gg fa così cercavi qualcosa pure tu?
![]()
salutoski
SaR@
bhe, per me va bene tutto, basta che non si spende molto e che ci si diverte, poi non m'importa dove si e'![]()
Ragazzi scusate l'intromissione ma ho trovato un sito x caso ke potrebbe esservi utile www.campeggi.it e www.campeggi.com senno'esistono anche le guide del TCI x i campeggi e villaggi turistici in Italia![]()
gh ele* perchè intromissione *___*
perke tu non vieni con il tuo boy? *___* ghghghghghgh
ci farebbe piacerissimo ^____^ ghghghghh
salutoski :*
e grazie *__*
SaR@
Originariamente postato da Ele*
Ragazzi scusate l'intromissione ma ho trovato un sito x caso ke potrebbe esservi utile www.campeggi.it e www.campeggi.com senno'esistono anche le guide del TCI x i campeggi e villaggi turistici in Italia![]()
bravissima Ele*
la mia idea era di consultare le classifiche sulle spiaggie piu' pulite d'italianon ho avuto tempo/voglia ^_^'
e ce le dici pure remy?
cmnq vi ricordo: piu è figo il posto e piu se fa pagaquindi propongo una via di mezzo ^__^ eheheheh
cmnq giudicate voi perke ripeto io di mare non me ne intendo *__* posso parlare giusto del lago *___*
personalmente boccio i laghi..poi vabbè.. maggioranza vince.