• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 14 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 196
    Partecipante L'avatar di darkmuse
    Boh...avrà un problema con l'altro sesso allora
    gli appunti di lezione spiegano il libro o vanno oltre?
    la maggiorn parte degli argomenti trattati nel programma
    li ho studiati per altri esami io......
    non sono complicati....magari qualche domanduccia
    di chimica può dar problemi a volte....
    o qualche reazione a cascata da memorizzare...
    tipo il ciclo adrenalinico..........
    ma come ripeto, a me inquieta solamente
    il possibile esame con lei...........
    me lo voglio fare talmente bene che voglio
    decidere io quanto pigliare..ahahahahhaha...
    28 pulito...e niente orale
    darkmuse

Partecipante Esperto L'avatar di electraglide
    Magari riuscire a prendere un bellissimo, fantastico, supermegagalattico 28 senza orale...! Io con la sfiga che ho prenderò 19 o 29...
    Comunque incrociamo le dita...

Partecipante L'avatar di Archèo
    Ciao ragazzi,no,non credo che gli appunti siano proprio necessari,diciamo che è più un metodo personale con cui mi trovo bene,la prof nella prima lezione ha addirittura dettato un elenco degli argomenti che avrebbe trattato di volta in volta ed avere gli appunti e gli schemi di lezione davanti mi aiuta a creare una continuità nel programma. buono studio ,a presto
    Archèo

menelikiki
    Ospite non registrato
    che palle ho una vecchia edizione... ci saranno tutti i capitoli? non è che qualcuno mi può dire gli argomenti?

Ospite non registrato
    Ciao Menelikiki, io sono di salute e riabilitazione e all'inizio delle lezioni ha dato una sorta di calendario, in cui gli argomenti trattati erano: anatomia macroscopica e microscopica e i principi organizzativi del sistma nervoso, neurotrasmettitori, corteccia cerebrale, sistema motorio, corteccia motoria, sistema nervoso autonomo, ipotalamo e omeostasi, basi neurologiche dell'emozioni, sistema endocrino.
    Se può esserti d'aiuto inserisco i nomi dei capitoli, magari sono gi stessi, io ho studiato:
    -La struttura del sistema nervoso - Il sistema somatosensoriale - Il controllo spianle del movimento -Il controllo cerebrale del movimento - Il controllo chimico del cervello e del comportamento- I mecacanismi cerebrali delle emozioni.
    Se hai altre domande, chiedi pure, spero di esserti stata d'aiuto.

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudiette

psicologia fisiologica (leggio)

salve a tutti!! sapete dirmi i capitoli da studiare sul bear per l'esame di psicologia fisiologica? help!!

Partecipante Affezionato L'avatar di [Ladyhawke85]
    Ciao io ho sostenuto quest'esame l'hanno scorso e ho studiato i capitoli sopra citati da piccolastellina. Però non so se il programma sia cambiato.
    Ladyhawke

grazie mille!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Fondamenti di Psicologia fisiologica - Leggio

Ciao ragazzi
    sono iscritta al primo anno di psicologia 1 e questo venerdì 9 c'è il mio primo esame scritto di psicologia fisiologica con la Leggio...So da alcune persone che lo hanno già dato che è parecchio complicato come test ma non mi hanno saputo dire qualcosa di più preciso!

Avreste, per puro caso, qualche dritta sulle domande, sugli orgamenti etc... insomma qualsiasi cosa che riguardi l'esame?

Vi ringrazio da subito per l'attenzione!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ciao sara

Sapete quanto bisogna aspettare per i risultati del test del 9 febbraio? Il 16 avrei la verbalizzazione... può essere che lo dica direttamente il 16 il giorno dell'eventuale esame orale?? E se uno che ha preso 18 o 19, quindi con orale per verbalizzare, non volesse sostenere l'esame e riprovare all'appello dopo.. lo può fare?
    Grazie per la vostra eventuale risposta.

Matricola L'avatar di Lullaby
    I risultati sono usciti e sono nera!!
    Non sono stata ammessa e mi sembra impossibile, sono sicura che l'esame sia andato bene, e non benino, ma dico BENE!! e non ci credo che ho sbagliato cosi tante domande da non essere arrivata nemmeno al 18!!

Le cose sono due: o ho sbagliato ad annerire la risposta per il riconoscimento del test (quella per far corrispondere il test al foglio risposte) oppure non ci ho capito niente di questa materia e sinceramente mi sembrano strane entrambe le ipotesi!!

Ragazze sapete se per legge o per qualsiasi altro motivo posso costringere la prof. a farmi vedere il compito ?!

Grazie Lullaby... sono stata ammessa ma ho preso 20... non so se accettarlo... però sono contenta perchè pensavo di non averlo superato!

psicologia fisiologica (leggio)

salve a tutti! qualcuno sa dirmi le domande che fa la leggio all'esame? thanks

Partecipante Affezionato L'avatar di [Ladyhawke85]
    Ciao potresti consulare il sito "quaestiones.com". Se clicchi sull'area dedicata a psicologia La sapienza puoi trovare le varie domande fatte negli appelli precendenti.
    L'unica cosa devi prima registrarti. Spero di esserti stata di aiuto.In bocca al lupo.
    Ladyhawke

Pagina 8 di 14 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy