auguroni a tutti di buon natale.Che il 2013 regali a noi tutti solo cose belle.
auguroni a tutti di buon natale.Che il 2013 regali a noi tutti solo cose belle.
ragazze scusate ma x il dsm dobbiamo rifarci alla quinta edizione appena stilata anche se nn ancora pubblicata o il riferimento è sempre il dsm quarto?
Bella domanda! Io ho il IV e credo di farmi quello...mo mi fai venire i dubbi!!![]()
Tiziana '83
Auguri a tutti . . . cosa state studiando per l 3 prova? baci
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
il DSm V non esiste ancora in Italia, uscirà forse a Maggio, è quindi francamente impossibile farvi riferimento. Il DSM, attualmente, è il IV -TR![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Buon 2013 a tutti!
va bene il dsm-iv
ciao a tutte e buon annocm procede la preparazione alla terza prova?? che state studiando??
![]()
Ragazzi, ma voi sapete qualcosa circa i risultati????
Ma i risultati?Non dovevano uscire oggi?![]()
sono uscitiiiiiiiiiiiiiii...ed anche la seconda prova è andata, sotto col caso clinico il 22!!!!!![]()
dai..........................in bocca al lupo per la prossima allora!!!!!!!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Dai così ragazzi, complimenti a tutti noi!!!
Ma per la prossima prova come vi state regolando: bisogna studiare tutta la psicopatologia degli adulti, adolescenti e bambini? O ci daranno la possibilità di scegliere quale area evolutiva trattare? Chiedo aiuto anche a chi l'ha già fatta, magari può darci maggiori delucidazioni....
complimenti
nella scorsa sessione, il caso era uguale per tutti ed è stato sorteggiato.
può essere sia bambino, adolescente, adulto, anziano.
per l'analisi del caso il rif è il dsm-IV
ragazzi/ragazze potete dire come si è svolta la seconda prova? che tipo di progetto avete fatto?