ps:se si puo' parlare di dignitoso in argomenti cosi' personali...s'intende!
in ogni caso la migliore l'ho gia' detto chi e'![]()
ps:se si puo' parlare di dignitoso in argomenti cosi' personali...s'intende!
in ogni caso la migliore l'ho gia' detto chi e'![]()
ma vaff...il tuo "dignitoso" nn mi interessa in quanto risponde ai tuoi parametri...che a me nn interessano...e basta co sto discorso che a parte gli scherzi, è una cosa privatissima per me...
stai manzo.
e chiudo qui
... emh.. mi sento un po' fuori luogo... 58%
la mia è 73% ma a me sembra inesatto...in realtà pensavo di essere più depravata che pura!
Lucsa
io 77%.... hmmmm
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Originariamente postato da pax83
93%![]()
francesco vedo che siamo simili...;-)
io 68%...un vero angioletto!!!![]()
![]()
grazie!Originariamente postato da Raoul
la migliore e' claudiapitt e non scherzo! [/B]
cla
91..
Spesso al vino capzioso ho chiesto di addormire per un giorno il terrore che m'assilla; ma il vino rende l'occhio più acuto e l'orecchio più fino.
Ho cercato nell'amore il sonno dell'oblio; ma l'amore, per me, non è che un materasso d'aghi fatto per procurare da bere a crudeli puttane.
Non avevo mai fatto questo test... Ci sono cose abominevoli!
Sarà per questo che ho totalizzato 90???
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
ok ok.....l'ho fatto in piena e totale onesta' questa volta(perche' ero da solo)
....36%